Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Io mi sono persa Domovoy.... non risponde neppure alla mail....
vecchi in che senso?Ing 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo!![]()
Seguire il forum come una volta e con la stessa empatia, ora mi riesce un po' più difficile anche per l'alto n. di topic che vengono aperti quotidianamente (come è giusto che sia).
Ai "vecchi" del forum un abbraccio particolare![]()
Ing mi spiaceIng 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo!![]()
Seguire il forum come una volta e con la stessa empatia, ora mi riesce un po' più difficile anche per l'alto n. di topic che vengono aperti quotidianamente (come è giusto che sia).
torna presto...un abbraccio anche da parte mia IngIng 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo!![]()
Mica ti liberi così..!! aspetto le tue recensioni sui nuovi vini che assaggiIng 76 ha scritto:Colgo l'occasione del post per farvi un salutino. In questo periodo sono particolarmente oberata di lavoro e la casa è in una fase di stallo.. nel senso che credo che non riuscirò mai a finirla: se non lavoro non ho soldi e se lavoro non ho tempo!![]()