Prima di leggere il tuo commento mi stavo sentendo male per il copriletto

Come ti trovi col PC? Io ne sono sempre follemente innamorata

Molto belle tutte le luci

Le tende della cucina dovevano essere più semplici possibili, perchè come avrai visto nelle foto, dovevano andar bene sia x la cucina che x la sala.Anna73 ha scritto:Sempre + bella questa casa![]()
Prima di leggere il tuo commento mi stavo sentendo male per il coprilettopoi ho letto
![]()
![]()
Come ti trovi col PC? Io ne sono sempre follemente innamorata![]()
Molto belle tutte le lucil'unica cosa che non mi fa impazzire sono le tende della cucina.... ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo
Le ho fatte fare su misura, sono a pacchetto, attaccate con un metodo strano, che facilità il lavaggio: hanno attaccato con 2 viti un pannellino che ha dello strap alla finestra, e anche la tenda ha lo strap, così è semplice semplice.elemauli ha scritto:ciao complimentimi piace molto la tua casa! TUTTA!!
a me invece le tende piacciono e volevo appunto chiederti...le hai comprate già confezionate o le hai fatte fare?!quelle della cucina come sono attaccate, c'è un bastoncino?GRAZIE
Si, già c'era, nuovo di pacco, gres porcellanato con tozzetti di marmo.dolcemary ha scritto:tutto bellissimo ... complimenti!
solo il pavimento non tanto me gusta... penso che stuferà! Ma già c'era? Sembra i pevimenti di una volta...
Voglio sapere tutto di questo sistema,è una novità credo,per quanto mi riguarda ho sempre evitato le tende a pacchetto perchè inducono all'imprecazione al momento del montaggio/smontaggio,così invece mi dai una speranza,spiega meglio,pleasehanno attaccato con 2 viti un pannellino che ha dello strap alla finestra, e anche la tenda ha lo strap, così è semplice semplice.
Oddio, nn è ke sappia darti grandi spiegazioni...Glamazon ha scritto:Voglio sapere tutto di questo sistema,è una novità credo,per quanto mi riguarda ho sempre evitato le tende a pacchetto perchè inducono all'imprecazione al momento del montaggio/smontaggio,così invece mi dai una speranza,spiega meglio,please
Perchè?giadaroma ha scritto:Con il PC mi trovo abbastanza bene, mi piace da impazzire, ma altrettanto mi fa impazzire x pulirlo!!!![]()
Torna a “Galleria fotografica”