Io ho fatto tutti gli esami e la glicemia è a postissimo...
Per quanto riguarda il peso il medico mi ha consigliato un +7Kg

Moderatore: Steve1973
Io in pratica con certezza l'ho saputo nemmeno da una settimana,visto che la prima eco è risultata inutile...ho vissuto giorni da incubo...Colynn ha scritto:Vedi..apri un topic e si scatenano![]()
covavano nell'ombra da settimane
![]()
Io sto benissimo, mai stata meglio..ho un'energia che mi fa quasi paura![]()
L'unico dramma è l'appuntamento con la bilancia...sono a stecchetto, per ora ho preso solo un paio di Kg..e per essere quasi al 6° mese non è male, mi dico..ma devo davvero stare attenta
per le nausee mattutine, cerca di mangiare qualche cosa di secco (tipo biscotti, crackers, etc) prima e dico prima di alzarti dal letto....io li tenevo sul comodino e prima di scendere dal letto sgranocchiavo....bloccano i succhi gastrici....con me funzionava.....bricy ha scritto:Io in pratica con certezza l'ho saputo nemmeno da una settimana,visto che la prima eco è risultata inutile...ho vissuto giorni da incubo...Colynn ha scritto:Vedi..apri un topic e si scatenano![]()
covavano nell'ombra da settimane
![]()
Io sto benissimo, mai stata meglio..ho un'energia che mi fa quasi paura![]()
L'unico dramma è l'appuntamento con la bilancia...sono a stecchetto, per ora ho preso solo un paio di Kg..e per essere quasi al 6° mese non è male, mi dico..ma devo davvero stare attenta
![]()
Cercavo solo il momento giusto per dirvelo!
![]()
Io invece non me la sto passando per niente bene..lo stomaco è continuamente in subbuglio...se avete qualche consiglio dite pure!
donnadiquadri ha scritto:Ma anche nel topic delle future mamme ti sei ficcato ???casa.da.fare-ahiahi ha scritto:donnadiquadri ha scritto:Con un titolo così non ho saputo resistere .....
Ad inizio Ottobre nascerà il mio secondo bimbo, o bimba.![]()
E tu ? a quando il lieto evento ?
adesso capisco a cosa era dovuta tutto quel nervosismo...![]()
![]()
![]()
scusami..non ho saputo resistere...![]()
Pussa via di qui !
aggiorno subito!piulia73 ha scritto:Per Claudia: il mio sarà un gemelli (al 99% parto cesareo, per cui nascerà i primi di giugno)
Il nome sarà Luca.
Bricy anche a me lo stomaco ha dato parecchi problemi, durati fino a 4 mesi e mezzo, non so che consigli darti, dipende anche dal tipo di disturbo
. Io non mi sentivo niente bene in generale, ero molto stanca e sempre affaticata. Adesso va molto meglio, ma già son dovuta passare alle scarpe da tennis a causa del gonfiore...ma ne vale la penaaaa!
se sarà maschio noi lo vorremmo chiamare Lorenzo.. so che è simile al mio nome ma mi piace troppo.. poi qua a firenze è un nome storico importante.. anche mia sorella si chiama Caterina.. ed io.. e si.. anche il mio in un certo senso...Colynn ha scritto:Rox..io ogni tanto ci penso..magari non sarò una mamma perfetta (anzi mi fa effetto pensarmi in questa veste)...però penso che ci divertiremo tanto
![]()
![]()
Ps mi date una mano con il NOME??