...ccd ha scritto:tu sei avvantaggiato in quanto veneto... "faso tuto mi"...attila76 ha scritto:può anche arrangiarsi da solo no???

Moderatore: Steve1973
...ccd ha scritto:tu sei avvantaggiato in quanto veneto... "faso tuto mi"...attila76 ha scritto:può anche arrangiarsi da solo no???
anche io mi diverto con le novità, poi mi rompo le balle e lascio fare a chi è il suo mestiere e alla fine risparmio, il mio tempo e le mie eventuali c@zzate hanno un costo...attila76 ha scritto:...ccd ha scritto:tu sei avvantaggiato in quanto veneto... "faso tuto mi"...attila76 ha scritto:può anche arrangiarsi da solo no???basta aver voglia di fare!!!... e ogni tanto osare!!!... indistintamente che si abiti in Veneto, Sud-Tirol o Gela....
eh no ccd...per me gli spiccioli risparmiati son come il cent di zio paperone...l'inizio di una fortuna tutt'altro che spicciola (e per ora, nel mio piccolo e a conti fatti, .....le prove mi cosano!)hai mai pensato che il tempo impiegato per risparmiare gli spiccioli può essere invece impiegato più profiquamente per cercare di aumentare le entrate
ccd...ma ti rendi conto che venir a fare un disocros simile..proprio qui...è da folli??????lascio fare a chi è il suo mestiere
tu hai scelto la strada più rassicurante e meno rischiosa, perchè questa è la tua formazione... ma fino a che non provi non puoi sapere... conosci solo un lato della medaglia...rananera ha scritto:eh no ccd...per me gli spiccioli risparmiati son come il cent di zio paperone...l'inizio di una fortuna tutt'altro che spicciola (e per ora, nel mio piccolo e a conti fatti, .....le prove mi cosano!)![]()
ma siamo su un forum di lamentele ??? se è così ho frainteso tutto dall'inizio... credevo che qui la gente venisse per cercare pareri e consigli...rananera ha scritto:ccd...ma ti rendi conto che venir a fare un disocros simile..proprio qui...è da folli??????lascio fare a chi è il suo mestiere
quanti di voi han strapagato professionisti di grido e di chiara fama...li han lasciati lavorare senza impicciarsi pensando proprio che, data la situazione, era meglio farsi da parte..e quanti di voi alla fine si son ritrovato con un bel po' di capelli vbianchi in testa, con ante della cucina storta, con mosaici inguardabili e svariati soldi in meno sul conto corrente???!!
effettivamente spesso me lo son chiesta anche io...ma siamo su un forum di lamentele ?
...questione di carattere!!!ccd ha scritto:anche io mi diverto con le novità, poi mi rompo le balle e lascio fare a chi è il suo mestiere e alla fine risparmio, il mio tempo e le mie eventuali c@zzate hanno un costo...attila76 ha scritto:...ccd ha scritto: tu sei avvantaggiato in quanto veneto... "faso tuto mi"...basta aver voglia di fare!!!... e ogni tanto osare!!!... indistintamente che si abiti in Veneto, Sud-Tirol o Gela....
naaa... la borsa va bene se presa dal verso giusto... short short shortrananera ha scritto:(la borsa va maluccio in questi giorni...ahimèèèè)
rana ciaorananera ha scritto:il problema che sta a monte...è, secondo me, un altro.
io son stata per anni dal lato venditori quindi, in teoria, dovrei ragionare come ccd e nicolmatt no?
e invece no...
perchè quando stavo dal loro lato del fiume ero comunque ben cosciente di un fatto: chi compra, spesso, può anche far da solo (meglio, peggio, nel triplo del tempo, rischiando danni certo...ma ci può sempre provare), chi vende...da solo non combina nulla.
![]()
come già detto i discorsi di blualhtea, sebben graditissimi a certe orecchie, cozzano, ahimè, con una grossissima maggiornaza di suoi colleghi che ormai han fatto talmente girar le balle ai clienti che questi ultimi son prontissimi a spaccarsi la schiena (vedi attila), pur di spuntare un prezzo più equo.
insomma...ccd nicolmmatt blualth...l'ho detto tante volte...se voi siete seri professionisti che non rifilan sòle (e non conoscendovi non vedo perchè non fidarmi sulla parola di quello che scrivete qui), se voi siete nel giusto...spaccate il cuxo a chi, da anni, vi sta rovinando la faccia.