intanto ne apro uno sui bagni così mi complico la vita e siamo a posto
e questo sarà il mio prossimo gioco...

Moderatore: Steve1973

ne sarei onorata Realrealexa ha scritto:vedrai anche casa mia di cui soprattutto tu e priscy siete le arteficiannsca ha scritto:e io che dovrei dire ? i miei topic giacciono laggiù... in fondo.... da qualche parte ....senza alcuna conclusione, perchè purtroppo di conclusione non si vede nemmeno l'ombra![]()
Al di là del tutto, penso che sia educato ringraziare per l'aiuto ricevuto e magari dare un feedback a scelte effettuate o a lavoro concluso. Personalmente ho apprezzato chi mi ha mostrato, realizzata, una soluzione che avevamo visto insieme sotto forma di 2D o 3D (la più recente, Sil). Peraltro, è anche normale che una volta completato tutto e entrati FINALMENTE nella propria casetta, il livello di attenzione si abbassi e ci si dimentichi di dare un feedback.
posso venire anche io? lo studio mi sta facendo delirare!!!annsca ha scritto:dietro l'angolo, ti accompagnoKyky ha scritto: dov'è la neuro ???![]()
![]()
annsca ha scritto:cerrrrtooo...più siamo e più ci si diverteskybaby ha scritto:posso venire anche io? lo studio mi sta facendo delirare!!!annsca ha scritto: dietro l'angolo, ti accompagno![]()
![]()
...a proposito ma che cosa studi ?
uhhh maronna... un altro avvocato ! scherzoooo, neeeeee...è che sono circondata da avvocati mentre ... ho tanto bisogno di un architettoskybaby ha scritto:annsca ha scritto:cerrrrtooo...più siamo e più ci si diverteskybaby ha scritto: posso venire anche io? lo studio mi sta facendo delirare!!!...a proposito ma che cosa studi ?
bene allora delirerò con voi, raccontandovi gli articoli del codice penale...![]()
non dirmi che sei un avvocato anche te, pure io ne sono circondata! architetto? sai che non mi dispiacerebbe farlo... è appassionante!annsca ha scritto:uhhh maronna... un altro avvocato ! scherzoooo, neeeeee...è che sono circondata da avvocati mentre ... ho tanto bisogno di un architettoskybaby ha scritto:annsca ha scritto: cerrrrtooo...più siamo e più ci si diverte...a proposito ma che cosa studi ?
bene allora delirerò con voi, raccontandovi gli articoli del codice penale...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se c'era una materia che proprio mi stava sulle scatole all'università era il diritto ... no proprio non ci sarei tagliata ... io, la tradizionale economia e commercio... anzi per l'esattezza, è un titolo diverso il mio (forse lo conosci avendo bazzicato da queste partiskybaby ha scritto:non dirmi che sei un avvocato anche te, pure io ne sono circondata! architetto? sai che non mi dispiacerebbe farlo... è appassionante!annsca ha scritto:uhhh maronna... un altro avvocato ! scherzoooo, neeeeee...è che sono circondata da avvocati mentre ... ho tanto bisogno di un architettoskybaby ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()