altra cosa: c'è qualcosa che non mi torna nelle misure della stanza: se la stanza è larga 336, guarda la parete superiore, da dx verso sx
73 da angolo a finestra
166 finestra
166 tra finestra e dente
siamo già a 405
Moderatore: Steve1973
dunque secondo me se metti la libreria lunga 190/180 , hai comunque il tavolo a ridosso della finestra ... non è che non ci entrerebbe un'altra piccola billi tra la finestra e il dente ma poi per andare a prendere i libri lì dovresti scostare il tavolo ... in alternativa fai la libreria sulla parete lunga + corta in modo che il tavolo sia + al centro della stana e allora puoi inserire anche la mini-billi .... comunque ora posto qualche immagineriffa&raffa ha scritto:ops... non avevo visto.
Controllo subito.
Si, c'era un errore, l'ho corretto nella piantina.
La libreria ho verificato che può essere al massimo 190 perchè se no non riesco più a muovermi dietro al tavolo. !80 va anche bene.
Si può anche valutare una billata sulla parete dietro al tavolo vicino alla finestra.
quindi vuoi vedere il total white ? 'mmmazzza, idee chiare , vedoriffa&raffa ha scritto:Carina Yellow!!
Ascolta, mi fai vedere la versione notarile con le pareti tutte bianche? Perchè il grigio la rende un po' lugubre.
Immaginando la versione più elegant: muri bianchi, tende bianche, letto bianco o coperta di legno ciliegio, ammennicoli e contenitori bianchi con qualche beige e.... c'è sempre il problema quadri...
...
In questo caso diventerebbero loro protagonisti
ahi... ahi.... vedo l'Irokko allontanarsi pian piano....
Ka è nei tessili...annsca ha scritto:Raffa, cerchiamo una fantasia che ti piace .... ma dove è finita ka ?
no, no, la billi bianca è tremenda, diventa gialla. Ce l'ho in cantina quella vecchia.annsca ha scritto:quindi vuoi vedere il total white ? 'mmmazzza, idee chiare , vedoriffa&raffa ha scritto:Carina Yellow!!
Ascolta, mi fai vedere la versione notarile con le pareti tutte bianche? Perchè il grigio la rende un po' lugubre.
Immaginando la versione più elegant: muri bianchi, tende bianche, letto bianco o coperta di legno ciliegio, ammennicoli e contenitori bianchi con qualche beige e.... c'è sempre il problema quadri...
...
In questo caso diventerebbero loro protagonisti
ahi... ahi.... vedo l'Irokko allontanarsi pian piano....![]()
![]()
(senti da quale pulpito viene la predica
) ... bianca anche la libreria ? solo una domanda cosa sarebbe la "coperta di legno ciliegio" ?
Torna a “Zona giorno e progettazione”