l'ho letto solo ora
siete tutte a cena...
che tristezza... e pensare che sono anche in ferie e che sarei potuta venire...
sarà x la prox...
vedi cosa vuole dire non entrare su internet se non lavoro?!?!?
ci risentiamo lunedì!
Moderatore: Steve1973
si è un pò strano.. ma comunque c'eravamo tutte e 3 scambiate le foto del matri.. quindi non era un completo salto nel buio.ALLISON ha scritto:malefica...........![]()
però sembra che siete stati proprio bene.....![]()
che bello....ma poi davvero che effetto fa...parlarsi e guardarsi dal vivo....![]()
a me verrebbe tantissimo da ridere....deve essere una cosa un pò strana...no?
Io voglio l'audioloremir77 ha scritto:
credo di averla sconvolta col mio impressionante accento dialettale.![]()
ogni tanto vedevo che le si incrociavano gli occhi.. tendeva l'orecchio e mi chiedeva di ripeterle una frase o una parola..![]()
è per quello che non mi è mai piaciuto farmi fare video o filmini.. nel risentirmi mi vergogno tantissimo!!![]()
![]()
non chiedetemi foto perchè ho lasciato la digitale a casa!!
ma ha battuto la bocca in terra?Colynn ha scritto:Scusate se non mi son più fatta viva...ma il pupo si è scheggiato i denti al (vecchio) nido.....
Tra cambiare immediatamente nido e le visite dentistiche immaginatevi come stavo![]()
Sono contenta che vi siate divertiti
ma.. sinceramente.. credo che non avesse intenzione di venire fin dall'inizio.annsca ha scritto:sono contenta che siate state bene ... vi ho pensato ieri sera.
ma si sa come mai dammi non si sia fatta vedere ? qualche imprevisto ?
pare..(e qui già mi girano perchè vorrei almeno che sapessero come è andata) che fosse su un triciclino con supervisione (??), che sia caduto su un'aiola.loremir77 ha scritto:ma ha battuto la bocca in terra?Colynn ha scritto:Scusate se non mi son più fatta viva...ma il pupo si è scheggiato i denti al (vecchio) nido.....
Tra cambiare immediatamente nido e le visite dentistiche immaginatevi come stavo![]()
Sono contenta che vi siate divertiti