Moderatore: Steve1973
no che non sghignazzo, vai tranquilla... per tutti c'è stata una prima voltaLalli04 ha scritto:Tiro su il topic perche'...stavolta dovrei veramente iscrivermi![]()
(Annsca lo so che sghignazzi)![]()
quindi ho un paio di domande....
dato che gli orari del pilates sono un po' scomodi e confinano con quelli dello spinning la domanda e'...per lo spinning ci vuole tenuta/scarpe specifiche?
tra step e spinning voi quale preferite?
io sono un po' di parte LalliLalli04 ha scritto:Tiro su il topic perche'...stavolta dovrei veramente iscrivermi![]()
dato che gli orari del pilates sono un po' scomodi e confinano con quelli dello spinning la domanda e'...per lo spinning ci vuole tenuta/scarpe specifiche?
tra step e spinning voi quale preferite?
Lalli ma da quanto sei "ferma"?Lalli04 ha scritto:mmh..grazie dei consigli![]()
vabbe' se devo comprare scarpe apposite per ogni disciplina..gia' mi deprime fare shopping per la palestra![]()
spinning e step li avevo provati, sarei tentata piu' dal secondo..volevo sapere se avevate notato miracolosi effetti di uno e dell'altro
IIIIIIIHHHHH, mi ricorda la mia lezione di prova di spinning in normali pantaloni: al termine volevo andare al pronto soccorso gin(n)ecologico, signùùùùrrrrr!!!fabiop68 ha scritto:io sono un po' di parte LalliLalli04 ha scritto:Tiro su il topic perche'...stavolta dovrei veramente iscrivermi![]()
tra step e spinning voi quale preferite?![]()
diciamo che, per sentito dire, step e spinning sono ottimi entrambi ma ovviamente dipende dall'insegnante ...![]()
spinning non ha bisogno di scarpe particolari perchè tutte le bici dovrebbero avere da una parte l'aggangio da mtb e dall'altra il pedale normale con la gabbietta dove infilare e stringere una normale scarpa da ginnastica
ovviamente c'è bisogno del pantalone da ciclista per evitare l'infuocamento della patata o dei coglioni o seconda del sesso![]()
pilates va bene per farsi dei riposini
scusa Merc,Mercury ha scritto: .... usa sempre il cardiofrequenzimetro (non devi comprarlo tu, se è una palestra valida glielo chiedi e te lo prestano loro)
vedi che bravo che sonoperticona ha scritto: IIIIIIIHHHHH, mi ricorda la mia lezione di prova di spinning in normali pantaloni: al termine volevo andare al pronto soccorso gin(n)ecologico, signùùùùrrrrr!!!![]()
Ma non mi potevano avvisare?!
Se ci penso, mi va ancora in fiamme la topazza!!! Que dolor.
permalosa la ragazzaperticona ha scritto: Fabio, la smetti si dire che pilates fa dormire, eh, carino?!Per quanto mi riguarda lo yoga mi fa quell'effetto, ma il pilates proprio no.
mai letto John Doe?????perticona ha scritto:Anzi, se lo fai a terra senza attrezzi e tu cerchi di mantenere certe posizioni, ogni tanto la falce della morte ti si materializza lì davanti e tu mentalmente rispondi: "Sì, prendimi, sono tua..."!![]()
post contemporaneoLalli04 ha scritto:Che bello ho scatenato il dibattitoooo![]()
Merc...decisamente il primo intento...eh mi sa che l'ultima mensilita' della palestra l'avevo pagata in lire
pero' non sono cosi' sedentaria, ogni tanto faccio trekking
grazie per le dritte..bel link![]()
Fabio, Perticona..il pilates mi e' stato consigliato per la respirazione...e' la mia scelta prioritaria ma in orari scomodi...
fabiop68 ha scritto:permalosa la ragazza![]()
puntualizzo: come gia' detto, essendo un topic aperto al femminile, mi sono sentito di riportare giudizi miei di tipo tecnico e giudizi "per sentito dire" per quanto riguarda l'utilita' ..
ragazze che fanno spinning, step, aerobica, fit box etc. etc. provano pilates una volta e poi abbandonano .. per cui l'associano a tecniche piu' meditative e meno brucianti (quindi yoga, pancafit, etc.)![]()
io non ho mai provato pilates![]()
No, ti prego, anche John Doe noooo, c'ho già la casa invasa da fumetti, miei e spt del marito!!!fabiop68 ha scritto: mai letto John Doe?????
se la morte e' quella rappresentata in quel fumetto ... quasi quasi mi faccio prendere anche io![]()
vorrei farti notare che una veloce lettura della tua frase potrebbe essere fraintesa maliziosamente ..... basterebbe sostituire la falce della morte
ohhhh, questa la sottoscrivoperticona ha scritto:Poi, e lo dico alle ragasuole che hanno palestre che offrono queste possibilità, esistono da qualche tempo anche l'aerostiletto (o stiletto fit) nonchè il BURLESQUE!!![]()
![]()
![]()
Io la prima la farei di corsa, giusto per imparare a stare in piedi con un tacco... 5, diciamo.![]()