La gravità inizia a fare il suo corso

Quale corso posso scegliere per asciugare un po' il fisico e non farlo sembrare "palestrato"?
Moderatore: Steve1973
senza le foto non ci crediamobubu ha scritto: ...chiappe mosce....
io faccio spinning e ti posso garantire che e' una lotta per trovare posto .... il 70-80% sono ragazzebubu ha scritto:Quale corso posso scegliere per asciugare un po' il fisico e non farlo sembrare "palestrato"?
fabiop68 ha scritto:senza le foto non ci crediamobubu ha scritto: ...chiappe mosce....![]()
io faccio spinning e ti posso garantire che e' una lotta per trovare posto .... il 70-80% sono ragazzebubu ha scritto:Quale corso posso scegliere per asciugare un po' il fisico e non farlo sembrare "palestrato"?![]()
ed ha senso: ti fai fiato, consumi calorie e se tieni il manettino basso non ti fai i polpaccioni. Inoltre non ti stressi le articolazioni ...
Altri corsi non ti saprei consigliare ... non ho idea; vedo passare schiere di ragazze che fanno i piu' svariati corsi (secondo me inutili) anche se i piu' frequentati sono quelli di un istruttore/ballerino brasiliano di nome Jil soprannominato "cul0 di marmo"
vai sulla fiducia!!fabiop68 ha scritto:senza le foto non ci crediamobubu ha scritto: ...chiappe mosce....![]()
io faccio spinning e ti posso garantire che e' una lotta per trovare posto .... il 70-80% sono ragazzebubu ha scritto:Quale corso posso scegliere per asciugare un po' il fisico e non farlo sembrare "palestrato"?
Mia cara Ann, purtroppo non e' cosi' banaleannsca ha scritto:fabiop68 ha scritto: piu' frequentati sono quelli di un istruttore/ballerino brasiliano di nome Jil soprannominato "cul0 di marmo"![]()
![]()
![]()
voglio iscrivemi pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
purtroppo dipende sia dal manettino (chiaramente se lasci la resistenza bassa le gambe da calciatore non ti vengono) sia dall'istruttorebubu ha scritto:Già provato anche spinning...anche lì avevo la sensazione di avere due gambe da calciatore...
ma no daiiiiiiiifabiop68 ha scritto:se riesci a non addormentarti durante la lezione di pilatespiccolissima ha scritto:potressti provae pilates
io stasera ho la prima lezione
domani ti dico![]()
piccolissima ha scritto:NO
SCUSA...
BUBU!
ma che cacchio dici?
mica avevo fatto caso che il post lo avevi scritto tu?
ma se hai un fisico mozzafiato!
l'attività fisica fa sempre bene, anche all'umore, ma non parlare di necessità
solo che io ci sono arrivata tardi!stefania_b ha scritto:piccolissima ha scritto:NO
SCUSA...
BUBU!
ma che cacchio dici?
mica avevo fatto caso che il post lo avevi scritto tu?
ma se hai un fisico mozzafiato!
l'attività fisica fa sempre bene, anche all'umore, ma non parlare di necessità![]()
picco la tua reazione è stata anche la mia
![]()
aspetto il tuo resoconto sul pilates