scelte di gusto con soluzioni originali.
siete riusciti a rendere grazioso anche uno degli spazi più insidiosi di una casa (l'ingresso)
davvero complimenti

Moderatore: Steve1973
Ciao Hele.77,hele.77 ha scritto:bella, particolare e ben studiata
anch'io metterò la tv in camera esattamene come voi!
posso chiederti con cosa hai arredato la cabina armadio?
mi piacerebbe l'idea del wengè
grazie!
Grazie Cerise della visita e del commento,Cerise ha scritto:Bravi!
scelte di gusto con soluzioni originali.
siete riusciti a rendere grazioso anche uno degli spazi più insidiosi di una casa (l'ingresso)
davvero complimenti
Grazie annsca, si è stato davvero un lavorone, non vogliamo nemmeno ripensarci guardaannsca ha scritto:Complimenti, gran bella ristrutturazione... il confronto old e new è davvero impressionante e, insieme alla piantina dell'ultima foto, rende bene l'idea della trasformazione che siete riusciti a realizzare. Il bagno, beh... non avrei mai osato una fantasia simile (che in tutta onestà non è nei miei gusti) ... e invece siete riusciti a creare un ambiente originale e fuori dal comune, ancora bravi !
Ciao HOFFNUNG,HOFFNUNG ha scritto:Ciao ho visto le nuove foto ti rinnovo i complimenti, l'unico neo di questa casa è il fatto che non ci sia una cameretta per i bambini, o forse non hai ancora fatto le foto..... ciao e complimenti
Ciao Gina,Gina62 ha scritto:Complimenti!
Avete una casa molto armoniosa, con scelte di stile!
Mi piace moltissimo l'idea di un unico pavimento in tutta la casa (è sempre stato il mio pallino) e anche che la casa è al servizio delle persone e non il viceversa (almeno questo è quello che io ho colto dalle vostre foto).
Il bagno, anche se non rientra nei miei specifici gusti, è di classe, con un'impronta davvero originale e non banale.
Vi siete fatti aiutare da un architetto o avete fatto tutto da soli?
E poi, cosa non da poco, complimenti anche all'impresa che vi ha realizzato la ristrutturazione. Mi sembra abbia lavorato molto bene.
CASPITA!!!! Vale... questa tua/vostra casa è davvero un sogno!valetrimba ha scritto:IDEM PER TE, COMPLIMENTI !!! Anche voi avete fatto un lavoro incredibile (mi sono permesso di dare una sbirciatinaTamben ha scritto:Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete davvero tirato fuori una signor casa!!!
) ed è venuta davvero benissimo caspita ! Anche la tua cucina è davvero bella, la nostra è di VENETA CUCINE e si somigliano un pò in certi aspetti
![]()
Grazie ancora della visita e dei complimenti che rinnoviamo pure a te, buon sabato e buon week end !
m e v
Ciao alè alèalé alé ha scritto:Bellissima casa! Mi dai qualche informazione sulla porta blindata? L'interno è bianco o panna? Grazie.
Ciao Tamben,Tamben ha scritto:CASPITA!!!! Vale... questa tua/vostra casa è davvero un sogno!valetrimba ha scritto:IDEM PER TE, COMPLIMENTI !!! Anche voi avete fatto un lavoro incredibile (mi sono permesso di dare una sbirciatinaTamben ha scritto:Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete davvero tirato fuori una signor casa!!!
) ed è venuta davvero benissimo caspita ! Anche la tua cucina è davvero bella, la nostra è di VENETA CUCINE e si somigliano un pò in certi aspetti
![]()
Grazie ancora della visita e dei complimenti che rinnoviamo pure a te, buon sabato e buon week end !
m e v![]()
![]()
ho appena visto che avete aggiunto altre foto ed è davvero sempre più bella!!
rinnovo i miei complimenti per le varie scelte...
grazie, mi immaginavo che si trattase di una VENETA, molto bella e sopratutto gli accostamenti vari sono pazzeschi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bravi bravi... non ho parole... mi piace un sacco!!!
sei di chioggia? ecco come mai questa vista stupenda!!!!![]()
(siamo abbastanza vicini di casa...
)
grazie dei complimenti... ma come si vede siamo appena agli inizi e a breve si ricomincia!!!!
Ciao Coccinella82,coccinella82 ha scritto:ciao....e complimenti per tutto......avete proprio una bellissima casa!!!
Ho scorso veloce i post (sono in ufficio e non posso soffermarmi più di tanto)....ma gli appendini con le mani dove l'hai trovati?? marca??
grazieeee
Torna a “Galleria fotografica”