Valentina & Matteo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
password: chiedete pure
Moderatore: Steve1973
Pap ha scritto:Ciao! Che gioia essere la prima..![]()
Complimenti davvero per il tuo bagno.. me ne sono follemente innamorata.. credo sia proprio uno dei più belli mai visti sul forum..
I colori in generale e le luci rendono la vostra casa calda e accogliente..
bella l'entrata.. io preferisco l'appendiabiti nascosto ma così è molto originale..
COMPLIMENTI!
grazie mille eso, si diciamo che è stata proprio una bella ri$trutturazioneeso71 ha scritto:Gran bella ristrutturazione, complimenti davvero.
Anche le linee degli arredamenti sono molto belle ed eleganti.
Pap ha scritto:Pap ha scritto:Ciao! Che gioia essere la prima..![]()
Complimenti davvero per il tuo bagno.. me ne sono follemente innamorata.. credo sia proprio uno dei più belli mai visti sul forum..
I colori in generale e le luci rendono la vostra casa calda e accogliente..
bella l'entrata.. io preferisco l'appendiabiti nascosto ma così è molto originale..
COMPLIMENTI!non sono stata la prima..
grazie di cuore dei complimenti. La cucina è molto pratica, posteremo a breve altre foto cosicchè potrai vedere meglio. Purtroppo qualche alone rimane, anche perchè è inevitabile toccarla e che non resti il segno delle dita, ma basta un panno e in un attimo ritorna perfettastelladimonte ha scritto:complimenti.. tutto davvero molto bello!
volevo chiedervi se la cucina è oltre che bella esteticamente anche pratica..
rimangono gli aloni, ditate e cose del genere??
Torna a “Galleria fotografica”