Moderatore: Steve1973
io ho portato gli attacchi dell'antenna in giro per tutta casa, facendo correre il filo sulle pareti ....non mi è sembrato un grosso lavorosimo76 ha scritto:Perchè no? se è sulla stessa parete ancora ancora, ma se è su 2 pareti separate, con i pavimenti già fatti per me è pressochè impossibile....o sbaglio qualcosa?annsca ha scritto: e comunque spostare l'attacco della tv non è un grosso problema.
Sincera come sempre? a me piace di più la soluzione di annasca...se ho ben capto cosa intendi fare il tavolo verrebbe appena si entra( la porta di entrata è quella vicino alla scala, vero?)...e non mi piace perchè fa troppo ristorante...il divano sotto la finestra è a rischio spifferi e la tv sembrerebbe relegata in un angolino...simo76 ha scritto:Riesumo questo post perchè ancora non ho ben deciso per il soggiornino ma oggi mi è venuta un'idea e vorrei sapere se è da bocciare subito![]()
Parto da questo rendering di annsca
http://img23.ImageShack/i/simo1v.jpg/
Ho pensato che potrei spostare gli arredi in questo modo: divano contro la parete dove ora c'è la TV, madia (che ovviamente sporge) sulla paretina opposta al frigo e sulla parte che sporge (dalla parte dove ora c'è il tavolo) ci metto sopra la TV, il tavolo lo metto dove ora c'è il divano...
che ne dite??![]()
Sì scusa, l'ho capito dopo vedendo bene la cartina! E' vero che poi alla fine è una questione di gusti, ma così il televisore non verrebbe troppo vicino alla porta di ingresso e troppo lontano dal divano? o è solo una mia impressione? e non ci ho capito nulla?simo76 ha scritto:no, la porta di entrata è quella che annsca ha disegnato socchiusa, quella che intendi tu va nel disimpegno e poi bagno a altra stanza.
Non è che non mi convince, è che mi era venuto in mente che forse con il divano contro la parete l'ambiente abbia un po' più di respiro![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”