cos'e quell'immagine bella,...

Moderatore: Steve1973
minni ciao... la tua soluzione mi piace eccome! solo che il geometra mi dice che il bagno e' troppo piccolo e che e' troppo spigolosa come casaminni74 ha scritto:Sai qual'è il problema Angelal è che con i vincoli che hai, posizione della scala e dei pilastri, credo ci sia poco da sbizzarrirsi!La mia proposta di divisone interna non ti convince?? Mi sembrava di aver capito che ti piacesse, quali sono i tuoi dubbi?
Ciao Angela,angelal ha scritto: minni ciao... la tua soluzione mi piace eccome! solo che il geometra mi dice che il bagno e' troppo piccolo e che e' troppo spigolosa come casa![]()
poi vorremmo creare il camino nel soggiorno stavamo pensando di mettere un bifacciale per dividere la sala dalla cucina che dici???![]()
ah poi il geometra mi ha detto che il secondo bagno anziche' farlo con l'antibagno in salotto si potrebbe aprire una porta nel pianerotto della scala...
ecco sono tante idee che pero' non si concretizzano e nn so' quale possa essere la soluzione migliore per questo chiedevo ancora aiuto!!sei stata l'unica a darmi una mano grazie!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”