E' in contrasto con l'armadio, vetro satinato e bianco, e con il letto in ferro battuto...ma l'effetto secondo me è molto bello, fiabesco, leggero divertente.
Sopra il letto ho messo questo

Moderatore: Steve1973
Forse siamo proprio gemellineColynn ha scritto:Lorena..io se ricordi avevo un problema simile...alla fine ho acquistato 2 comodini in legno grezzo (da verniciare quando sceglieremo il colore) con i cassetti in midollino.
E' in contrasto con l'armadio, vetro satinato e bianco, e con il letto in ferro battuto...ma l'effetto secondo me è molto bello, fiabesco, leggero divertente.
Sopra il letto ho messo questo
anche a strapiacemarinella ha scritto:Forse siamo proprio gemellineColynn ha scritto:Lorena..io se ricordi avevo un problema simile...alla fine ho acquistato 2 comodini in legno grezzo (da verniciare quando sceglieremo il colore) con i cassetti in midollino.
Sopra il letto ho messo questo![]()
![]()
anch'io sul letto ho questo. BELLISSIMO
Se questo fine settimana ci riesco faccio qualche fotina.
hai deciso per il teak alla fine?stellina ha scritto:Bellissimo!! Ho avuto una folgorazione, sono favolosi, li vedo già accanto al mio letto in teak....mi lancio alla ricerca di qualcosa di più economicosdra ha scritto:Lorena che ne dici di una cosa così?
http://studio.outletarredamento.it/cassettiere_ ... cass27.htm
E' a specchio e con le misure mi sembra ci siamo
ciao
stellina ha scritto:90 su 100 si.....vogliamo fare la parete dietro la testata bordeaux e con il rovere moro mi sembra venga fuori un effetto troppo cupo...praticamente eravamo partiti con tutta la casa in rovere moro ed ora non ce n'è più nemmeno un pochino!! Ma questo teak ci ha preso!!!