ciao grazie della pass

ho visto molto graziosa ,anche se ci sono cose che cambiere e o avrei fatto in maniera diversa comunque le cose che mi hanno colpito maggiormente:
-tavolo
-lavello + doccino
- parete divisoria della cucina con faretti (molto bella)
- il bagno in generale soprautto il mobile, piastrelle strette e lunghe

ciao!

Allegra ha scritto:
Lightblue ha scritto:allegra ma lo zoccolo è alluminio finitura brill?
Questa è una domanda da un milione di dollari :lol: :lol:
E' opaco, quindi non credo sia finitura brill..... :roll:
allora se è opaco sarà forse satinato o spazzolato??dipende da quale versione di maura hai preso....

chiedevo xkè mi piace dalla foto...ma la brava ha altre opzioni.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie per la pass e complimenti per la casa, molto bella la cucina, bellissimi i rivestimenti di cucina e bagno! La vetrata è uno spettacolo!!! Adesso vado a leggermi il topic che hai indicato, ma se non trovo poi mi indichi materiali misure e altro della vetrata??? Richiesta interessata!!! :D :D :D

monizar ha scritto:Grazie per la pass e complimenti per la casa, molto bella la cucina, bellissimi i rivestimenti di cucina e bagno! La vetrata è uno spettacolo!!! Adesso vado a leggermi il topic che hai indicato, ma se non trovo poi mi indichi materiali misure e altro della vetrata??? Richiesta interessata!!! :D :D :D
Grazie davvero per i complimenti :D
Per la porta ti dico tutto, perché nel topic indicato si parlava solo della cucina.
E' una Rimadesio, modello Velaria. E' larga 2.40 m ed alta all'incirca 2.50 m. La cornice è in alluminio ed il colore del vetro è grigio riflettente. In pratica a seconda della luce delle stanze diventa più o meno trasparente, più o meno a specchio. Il sistema scorrevole è tutto incassato nel cartongesso, quindi non si vede nulla. E' davvero bella. Dai un'occhiata qui: http://www.rimadesio.it/ita/prodotti/si ... mbienti/1/

Io me ne sono innamorata guardando le immagini del sito.
Mi sembra di aver detto tutto :wink:

Grazie della psw!
Bella! Molto bella la cucina, il rivestimento e il pavimento...
Mi piace il parquet in bagno (è vero?) , non mi entusiasma l'abbinamento con il rivestimento grigio....ma è l'unica cosa che non è di mio gusto.
Bello il mobile bagno, i sanitari e anche il box doccia!!
Per il resto complimenti!!!!
Posso chiederti marca e costo della cappa?
Grazie ancora dell'invito....
A presto!!
Alessia74

Immagine

Allegra ha scritto:
monizar ha scritto:Grazie per la pass e complimenti per la casa, molto bella la cucina, bellissimi i rivestimenti di cucina e bagno! La vetrata è uno spettacolo!!! Adesso vado a leggermi il topic che hai indicato, ma se non trovo poi mi indichi materiali misure e altro della vetrata??? Richiesta interessata!!! :D :D :D
Per la porta ti dico tutto, perché nel topic indicato si parlava solo della cucina.
E' una Rimadesio, modello Velaria. E' larga 2.40 m ed alta all'incirca 2.50 m. La cornice è in alluminio ed il colore del vetro è grigio riflettente. In pratica a seconda della luce delle stanze diventa più o meno trasparente, più o meno a specchio. Il sistema scorrevole è tutto incassato nel cartongesso, quindi non si vede nulla. E' davvero bella. Dai un'occhiata qui: http://www.rimadesio.it/ita/prodotti/si ... mbienti/1/

Molto bella davvero... hai detto quasi tutto, vorrei sapere anche le misure della parete in cui è incassata, da una parte mi sembra ci sia subito il muro... quindi si apre da una parte sola? Che misura deve avere la parete per incassare il battente?

Alessia74 ha scritto:Grazie della psw!
Bella! Molto bella la cucina, il rivestimento e il pavimento...
Mi piace il parquet in bagno (è vero?) , non mi entusiasma l'abbinamento con il rivestimento grigio....ma è l'unica cosa che non è di mio gusto.
Bello il mobile bagno, i sanitari e anche il box doccia!!
Per il resto complimenti!!!!
Posso chiederti marca e costo della cappa?
Grazie ancora dell'invito....
A presto!!
Sì, il parquet in bagno è vero, è lo stesso che ho utilizzato per tutta la zona notte (tranne che per il bagno piccolo), cmq dal vero è molto più chiaro rispetto alle foto :wink:
La cappa è una Elica modello Tender ma davvero non ricordo il prezzo, non ho neanche qui i preventivo, sennò sarei andata a controllare...tra tutte queste cose inizio a confondermi un po' :?

monizar ha scritto:
Allegra ha scritto:

Molto bella davvero... hai detto quasi tutto, vorrei sapere anche le misure della parete in cui è incassata, da una parte mi sembra ci sia subito il muro... quindi si apre da una parte sola? Che misura deve avere la parete per incassare il battente?
Non è incassata nel muro, è incassata soltanto la guida in alto. Si può aprire un'anta alla volta, ma abbiamo deciso così perché cmq l'apertura di ogni anta è da 1.20m, quindi è molto ampia. In pratica o si apre verso destra o verso sinistra. Il battente è semplicemente attaccato al muro, ma ovvio che se potessi predisporlo prima facendolo incassare sarebbe meglio :wink:

Ciao Allegra, complimento per la bella cucina, ma non solo quella. Come Saul, mi piacciono molto gli sgabelli. La disposizione della cucina mi sembra funzionale, il colore ? E' l'esatto contrario della mia, sono più scuro io. Belle le maniglie, simili alle mie, sono un pro maniglie. Mi piace molto anche il bagno e la cabina doccia, la parta scorrevole in vetro... insomma, hai fatto un bel lavoro.

sly ha scritto:posso vedere anche io? :D
a me nulla? :cry: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

bella, ti dirò quando ne parlavamo dalla pianta non pensavo venisse comunque così "larga" ... se proprio devo trovare un qualcosa .... avrei fatto la schiena del colore degli sgabelli 8) :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

sly ha scritto:bella, ti dirò quando ne parlavamo dalla pianta non pensavo venisse comunque così "larga" ... se proprio devo trovare un qualcosa .... avrei fatto la schiena del colore degli sgabelli 8) :lol: :lol:
Intendi che è spaziosa o che è ingombrante?
Cmq grazie :wink: :wink: