kiwina ha scritto:sicuramente è un legno insolito x una città, ma è anche il suo bello, trovo!
Infonde molto calore e secondo me farà un bel melange con l'arredamento moderno.
Sono stata a vederlo dal vivo e l'effetto montagna un po' c'è, però è vero che non è così male, e sono sicura che con l'arredamento darà grandi soddisfazioni!

Grazie kiwina per il sostegno :wink:

beatwins ha scritto: Grazie kiwina per il sostegno :wink:
Prego!

...In cambio però invitami x la settimana bianca 8) :lol:

kiwina ha scritto:
beatwins ha scritto: Grazie kiwina per il sostegno :wink:
Prego!

...In cambio però invitami x la settimana bianca 8) :lol:
Volentieri, se passi ti offro una cioccolata calda con panna :D
Ultima modifica di beatwins il 04/08/10 21:11, modificato 1 volta in totale.

Rouge84 ha scritto:ma accidenti beat...mi stavo perdendo la tua gallery...
SPETTACOLO!!!!! :shock: :shock: :shock:

ma procedete a marce forzate!!! ultrarapidi...bellissima finora, e ti dirò dpo aver visto le altre pareti il tuo mosaico mi piace ancora di più, mi sebra che facccia da filo conduttore per il resto!!!
<adesso voglio vedere i mobili!!!! :wink:
Hai visto che forti? Chi ha tempo non perda tempo... mi scoccia solo non avere ancora la minima idea di cosa mettere in soggiorno come porta tv.
Avevo pensato a lagolinea (un po' più articolata di questa)
Immagine
Oppure un mobile tv (bianco) come questi
Immagine
Immagine
con sopra delle mensole/pensili.
E' un dilemma, abbiamo un sacco di libri e a lui piacciono le pareti molto piene, io invece sono per le cose più leggere, per questo lagolinea era un ottimo compromesso...

Rouge84 ha scritto:sì sì bravissimi e rapidissimi!!!! quando andrete a viverci?
per la parete mi spiace non poterti aiutare io non faccio testo, non mi piacciono così vuote ee moderne, sorry!!
Dovrebbero consegnarci la cucina lunedì, appena montata quella noi entriamo! Poi avremo bisogno qualche mese per completare l'opera :D

beatwins ha scritto:
kiwina ha scritto:sicuramente è un legno insolito x una città, ma è anche il suo bello, trovo!
Infonde molto calore e secondo me farà un bel melange con l'arredamento moderno.
Sono stata a vederlo dal vivo e l'effetto montagna un po' c'è, però è vero che non è così male, e sono sicura che con l'arredamento darà grandi soddisfazioni!

Ho in cantina una testa di cervo impagliata, posso regalartela?
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Beat se ci sai "giocare" bene con quel parquet così baitoso, puoi creare degli effetti da rivista.. Va stemperato coi contrasti, sai tipo.. cucina moderna e tavolo e sedie rocccocò?? Insomma la sfida sarà trasformarlo in un elemento di design e sono certa che verrà una cosa particolare e di gusto! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

soloxte ha scritto:
beatwins ha scritto:

Ho in cantina una testa di cervo impagliata, posso regalartela?
:lol: :lol: :lol:
Alla grande!! Così mi risolvi il problema di cosa mettere dietro la testata del letto :shock:
A questo punto, per sdebitarmi, inviterò anche te in baita :D

Sono passata poco fa da casa e hanno montato sia le mensoline nella nicchia (sembrano un po' storte ma ci si può lavorare...) che la cabina armadio, le foto dal cell:
mensole nicchia soggiorno destra
Immagine
Cabina armadio (mio lato zoom)
Immagine
Cabina armadio (mio lato da corridoio)
Immagine
Il lato opposto è speculare ma con la porta aperta non si riesce a fotografare bene (col cellulare poi...)
Ovviamente al rientro dalla vacanza (martedì) farò di meglio (sia come risoluzione che come ambientazione) :D
Ultima modifica di beatwins il 21/07/10 14:45, modificato 1 volta in totale.

MarlaSinger ha scritto:Beat se ci sai "giocare" bene con quel parquet così baitoso, puoi creare degli effetti da rivista.. Va stemperato coi contrasti, sai tipo.. cucina moderna e tavolo e sedie rocccocò?? Insomma la sfida sarà trasformarlo in un elemento di design e sono certa che verrà una cosa particolare e di gusto! :wink:
Ciao Marla,
Sono d'accordo con te, anche se stiamo parlando di un appartamento in città non deve per forza essere tutto lineare, il parquet fatto così riscalda molto l'ambiente che per scelte estetiche sarà piuttosto moderno e minimale.

Il parquet in genere dà calore ad un appartamento (rispetto a piastrelle e resina) ed è questo che mi piace di questa finitura, l'avrei tenuta anche un pelo più scura e con i nodi meno evidenti ma va benissimo anche così!
Ultima modifica di beatwins il 04/08/10 21:11, modificato 1 volta in totale.

Dai dai che sono curioso di vedere la cucina...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Dai dai che sono curioso di vedere la cucina...
Purio, ma non mi fanno sapere quando vengono ancora...ora richiamo :D

L'attrezzatura della cabina è Ikea (adesso mi lincia perchè è invece una cosa carissssssssima...)?
Posso chiederti per favore le misure della cabina?

kiwina ha scritto:L'attrezzatura della cabina è Ikea (adesso mi lincia perchè è invece una cosa carissssssssima...)?
Posso chiederti per favore le misure della cabina?
Certo che è Ikea :D
Ho avuto diversi preventivi e alla fine ho scelto per il massimo risparmio.
Fatta da un mobiliere, amico di famiglia, con molte meno cassettiere (che a me servivano perchè nella altre nicchie avrò poca profondità), prendendo il modello base, arrivavo a 2.800 €... ho speso 1/3.

Le misure sono 191 (lato attrezzato) x 180 (all'Ikea ti dicono che quei moduli insieme hanno bisogno di 191, in realtà con 190 andava bene comunque)

soloxte ha scritto:I colori sono belli entrambi, nella versione lamata si vedono parecchio i nodi e mi sembra un po' rustico e "baitoso". Già con i mobili cambierà aspetto.
A me sinceramente piaceva di più il colore che aveva prima del trattamento... era più sobrio, più elegante... ma questa è una mia opinione eh! Per il resto carina la tua casetta davvero! :D