Prima di tutto ciao e grazie per il giretto, mi piace molto la tua casa e ti dirò che a parte il colore in camera da letto che non mi fa impazzire (ma premetto che vengo da un periodo molto colaro che mi ha in pò stufato ) mi piace tutto. splendide le porte, molto bella la cucina e molto raffinato il divano bravi :lol:

chiocciolina84 ha scritto: i battiscopa (è la prima volta che li vedo così...come sono?? Di metallo?)
è legno rivestito da una lamina di alluminio, non saprei dirti la marca o il produttore, me l'ha messo mio cugino, ma se ti interessa posso chiedere!
chiocciolina84 ha scritto: Tra le cose che mi piacciono meno c'è la parete rossa in camera...l'effetto della pittura è bello, ma il colore...troppo shock per me, in camera...lo vedrei meglio in un ambiente giorno.
ehehe ci piacciono icontrasti forti!
chiocciolina84 ha scritto:Complimenti, bella casa e belle scelte!!!
:) grazie!
Immagine

lauretta65 ha scritto:Prima di tutto ciao e grazie per il giretto, mi piace molto la tua casa e ti dirò che a parte il colore in camera da letto che non mi fa impazzire (ma premetto che vengo da un periodo molto colaro che mi ha in pò stufato ) mi piace tutto. splendide le porte, molto bella la cucina e molto raffinato il divano bravi :lol:
io invece arrivo da un periodo: nero lucido e giallo :)
il divano non so se è raffinato, quello che è certo è che è il nanna-divano :lol:
di una comodità disarmante!
grazie della visita, è stato un piacere :)
Immagine

Ciao ganesha, per prima cosa grazie per avermi fatto entrare :)

La cucina mi piace molto (anche perché le scelte sono quasi le stesse che ho fatto io :lol:), trovo che bianco e verde insieme siano un accoppiata vincente.

Sono curiosa di vedere i prossimi passi, la partenza è stata ottima.

Grazie ancora :)
Penelope80
... stressata dai lavori in corso!
Le scelte di casa mia (pwd in mp)

Ciao ganesha, grazie della password. Sono riuscita a vedere l'aggiornamento del tuo album dal cellulare e appena torno a casa lo rivedo con calma.. Intanto posso dirti che casa tua continua a piacermi molto! Cucina e porte te lo avevo già detto che son troppo belle.. Ora mi piace molto molto il divano.. Cos'è? Costato molto? La foto della sala nel complesso fa vedere uno spazio molto ampio.. Luminoso, molto bello! Belle le tende, brava! Io le preferisco a pacchetto ma le tue son molto delicate.. Il rosso della stanza è venuto molto bene. Anche io non sono x il colore, ma se a voi piace non c'è dubbio che sia d'effetto! Bella casa, belle scelte. Tienici aggiornati, voglio vedere il bagno! ;)
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

MarlaSinger ha scritto:Ora mi piace molto molto il divano.. Cos'è? Costato molto? La foto della sala nel complesso fa vedere uno spazio molto ampio.. Luminoso, molto bello! Belle le tende, brava! Io le preferisco a pacchetto ma le tue son molto delicate..
alura, divano: fatto fare da un artigiano a meda. ha una pelle molto spessa e molto morbida. costato molto? bhè dipende, l'abbiamo pagato 3700 eurini. che non sono pochi ma nemmeno molto rispetto alla qualità. abbiamo posato le ragalichiappe su divani meno belli e molto più costosi. è stata la prima cosa che abbiamo acquistato per la casa, il primo acquisto "insieme"...<3 (....nemmeno avevamo rogitato!!)
quel soggiorno ci sta facendo diventare matti per quanto riguarda l'allestimento!
MarlaSinger ha scritto:voglio vedere il bagno! ;)
e non sei l'unica... purtroppo il bagno è il nostro tallone d'achille, ha le piastrelle del capitolato, i sanitari del capitolato.. diciamo che non è afaftto affascinante! ma il budget era limitato. per ora quindi lo teniamo così, non stiamo nemmeno guardando i mobili, abbiamo messo due "meravigliose" strutture antonius di ikea....e via..... il nostro sarà l'unico album senza foto del bagno. direi che sarebbe appropriato chiamarlo: "cesso" :lol:
Immagine

in primis...grazie della pass.
che dire...mi piace molto la cucina, anzi direi che la scelta di lasciare le pareti bianche e metterci il colore giocando con le piastrelle è stato davvero carino...bravi.
la camera mi piace, soprattutto con l'aggiunta delle tende, mi da l'idea di essere davvero rilassante :D
bello il pavimento e belle le porte.
per il salone beh...bisogna aspettare ancora il resto dei mobili :lol: :wink:

demirì ha scritto:per il salone beh...bisogna aspettare ancora il resto dei mobili :lol: :wink:
e ci sarà da aspettare ancora un bel pò temo :D

grazie :)
Immagine

Re: apple tree kitchen un colore per stanza

ciao posso entrare ank'io visto che sono un arredatore posso vedere la tua realizzazione magari qualche consiglio . invami la psw a fbabll@libero.it visto che in privano non posso ancora riceverli

ganesha ha scritto:ecco la mia (ops nostra!!) Arrital Methra appena montata!

http://album.alfemminile.com/album/6744 ... asa-0.html

senza pw

edit 29/07/10ù
(avevo già inserito il messaggio ma è scomparso, quindi riscrivo)
e così è arrivata anche la camera, l'hanno montata ieri, armadio e letto sangiacomo. letto in ecopelle con contenitore
non mi sembra vero di vedere che prende forma.... sabato arriva il super divano!
aggiornamento foto divano!

edit 22 agosto:

dopo la apple tree kitchen, abbiamo la aubergine bedroom, e il grey living
non è ancora finita eh...ma intanto ho finalmente scelto le tende (è stato un lungo parto..), le ho comprate, me le sono orlate e ho trovato i bastoni :D
(non sembra ma le tende sono affare molto complesso!!)
manca sempre il comò e i comodini, che però abbiamo finalmente trovato, e novità in fatto di sala :D
....pw in mp :wink:
Ultima modifica di fabiobella il 27/08/10 15:55, modificato 1 volta in totale.

posso veder gli aggiornamenti,grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grazie ganesha come già ti avevo scritto mi piace molto ,trovo che gli ambienti siano molto eleganti .....ecco con un divano così bello la poltrona mano proprio non ce la vedo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa