grazie

Moderatore: Steve1973
è legno rivestito da una lamina di alluminio, non saprei dirti la marca o il produttore, me l'ha messo mio cugino, ma se ti interessa posso chiedere!chiocciolina84 ha scritto: i battiscopa (è la prima volta che li vedo così...come sono?? Di metallo?)
ehehe ci piacciono icontrasti forti!chiocciolina84 ha scritto: Tra le cose che mi piacciono meno c'è la parete rossa in camera...l'effetto della pittura è bello, ma il colore...troppo shock per me, in camera...lo vedrei meglio in un ambiente giorno.
chiocciolina84 ha scritto:Complimenti, bella casa e belle scelte!!!
io invece arrivo da un periodo: nero lucido e giallolauretta65 ha scritto:Prima di tutto ciao e grazie per il giretto, mi piace molto la tua casa e ti dirò che a parte il colore in camera da letto che non mi fa impazzire (ma premetto che vengo da un periodo molto colaro che mi ha in pò stufato ) mi piace tutto. splendide le porte, molto bella la cucina e molto raffinato il divano bravi
alura, divano: fatto fare da un artigiano a meda. ha una pelle molto spessa e molto morbida. costato molto? bhè dipende, l'abbiamo pagato 3700 eurini. che non sono pochi ma nemmeno molto rispetto alla qualità. abbiamo posato le ragalichiappe su divani meno belli e molto più costosi. è stata la prima cosa che abbiamo acquistato per la casa, il primo acquisto "insieme"...<3 (....nemmeno avevamo rogitato!!)MarlaSinger ha scritto:Ora mi piace molto molto il divano.. Cos'è? Costato molto? La foto della sala nel complesso fa vedere uno spazio molto ampio.. Luminoso, molto bello! Belle le tende, brava! Io le preferisco a pacchetto ma le tue son molto delicate..
e non sei l'unica... purtroppo il bagno è il nostro tallone d'achille, ha le piastrelle del capitolato, i sanitari del capitolato.. diciamo che non è afaftto affascinante! ma il budget era limitato. per ora quindi lo teniamo così, non stiamo nemmeno guardando i mobili, abbiamo messo due "meravigliose" strutture antonius di ikea....e via..... il nostro sarà l'unico album senza foto del bagno. direi che sarebbe appropriato chiamarlo: "cesso"MarlaSinger ha scritto:voglio vedere il bagno!
ganesha ha scritto:ecco la mia (ops nostra!!) Arrital Methra appena montata!
http://album.alfemminile.com/album/6744 ... asa-0.html
senza pw
edit 29/07/10ù
(avevo già inserito il messaggio ma è scomparso, quindi riscrivo)
e così è arrivata anche la camera, l'hanno montata ieri, armadio e letto sangiacomo. letto in ecopelle con contenitore
non mi sembra vero di vedere che prende forma.... sabato arriva il super divano!
aggiornamento foto divano!
edit 22 agosto:
dopo la apple tree kitchen, abbiamo la aubergine bedroom, e il grey living
non è ancora finita eh...ma intanto ho finalmente scelto le tende (è stato un lungo parto..), le ho comprate, me le sono orlate e ho trovato i bastoni![]()
(non sembra ma le tende sono affare molto complesso!!)
manca sempre il comò e i comodini, che però abbiamo finalmente trovato, e novità in fatto di sala
....pw in mp
Torna a “Galleria fotografica”