Ele...stringi tutto lo stringibile! 8)
io intanto incrocio!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lorena ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Forza Ele!!!

Non deve essere facile sentire ogni giorno....anzi più volte al giorno opinioni diverse!!

Poi devi spiegare a medico, epatologo, ginecologo e compagnia.....che qui c'è un forum intero che attende notizie e si collega 1000 volte al giorno per capire come va!!! :wink:
Non ci possono far stare così in ansia.....

Naturalmente cerco di sdrammatizzare, non intendo minimizzare la cosa, eh?! :)
Tu scherzi! Io in ogni momento della giornata in cui non posso collegarmi penso alle due Rebecca e alle loro mamme!
Lorena, non scherzavo sul numero di collegamenti....infatti sono già qui!!
Mi sono iscritta su questo forum per parlare di piastrelle, mobili e bagni.....e ora gli unici argomenti che leggo sono gli OT!!!!! :shock:
Sarà che sono mamma, ma mi sento davvero partecipe delle vostre storie....

Mio marito non capisce.....ogni volta che mi vede al pc si domanda cosa mai debba ancora vedere per la casa.... :wink: :)
Alessia74

Immagine

Alessia74 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Forza Ele!!!

Non deve essere facile sentire ogni giorno....anzi più volte al giorno opinioni diverse!!

Poi devi spiegare a medico, epatologo, ginecologo e compagnia.....che qui c'è un forum intero che attende notizie e si collega 1000 volte al giorno per capire come va!!! :wink:
Non ci possono far stare così in ansia.....

Naturalmente cerco di sdrammatizzare, non intendo minimizzare la cosa, eh?! :)
Tu scherzi! Io in ogni momento della giornata in cui non posso collegarmi penso alle due Rebecca e alle loro mamme!
Lorena, non scherzavo sul numero di collegamenti....infatti sono già qui!!
Mi sono iscritta su questo forum per parlare di piastrelle, mobili e bagni.....e ora gli unici argomenti che leggo sono gli OT!!!!! :shock:
Sarà che sono mamma, ma mi sento davvero partecipe delle vostre storie....

Mio marito non capisce.....ogni volta che mi vede al pc si domanda cosa mai debba ancora vedere per la casa.... :wink: :)
consolati siamo in due :D
(solo che mio marito sa che non mi collego + per la casa
:lol: )

ele tesoro news??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Oggi sono in gita tutto il giorno con mamma, sorella e figlia :D
ma ti penserò Ele ! come dice Sil, tu ...stringi!!!!
:wink:
Un abbraccio

se ci sono news mi aggiornate via sms?????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

(((((Ele e Rebecca e papà))))
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

giorno,..non ho visto i medici ancora ma hanno dato il via libera per la colazione 8) quindi anche per oggi l'abbiamo scampata!
Appena ho i valori ed eventuali altre novità vi avviso!
Grazie a tutte davvero!
Ho bisogno di un consiglio....
COme sopravvivere ad una compagna di stanza viziata che rompe i coioni dal mattino alla sera???? :shock: e chiaramente pure di notte????
Ha un bimbo che è un angelo, appena fa ue suona il campanello a qualsiasi ora della notte!Qui il personale è ridotto all'osso (1 ostetrica per 12 letti...reparto al completo) e lei avrà già chiesto 10 volte di cambiare la temp del condizionatore!!!!!!
AHHHHHHHHH non la sopportooooooooooooooo
Immagine

Arrivo pupa

sìsì...la famiglia di lui è un pò aridina...però hanno la capacità di svegliarsi nel momento del bisogno :lol: è di lana cotta non l'ho visto dal vivo ma mi ispira assai :D
Stef non ce la faccio...mi dispiace x il suo pupo :roll:
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:oh che cacchio è successo :lol: intanto vi faccio vedere il fiocco che ha fatto fare mia suocera
Immagine
Ma che carina Ele :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine