io intanto incrocio!!!

Moderatore: Steve1973
Lorena, non scherzavo sul numero di collegamenti....infatti sono già qui!!Lorena ha scritto:Tu scherzi! Io in ogni momento della giornata in cui non posso collegarmi penso alle due Rebecca e alle loro mamme!Alessia74 ha scritto:Forza Ele!!!
Non deve essere facile sentire ogni giorno....anzi più volte al giorno opinioni diverse!!
Poi devi spiegare a medico, epatologo, ginecologo e compagnia.....che qui c'è un forum intero che attende notizie e si collega 1000 volte al giorno per capire come va!!!![]()
Non ci possono far stare così in ansia.....
Naturalmente cerco di sdrammatizzare, non intendo minimizzare la cosa, eh?!
consolati siamo in dueAlessia74 ha scritto:Lorena, non scherzavo sul numero di collegamenti....infatti sono già qui!!Lorena ha scritto:Tu scherzi! Io in ogni momento della giornata in cui non posso collegarmi penso alle due Rebecca e alle loro mamme!Alessia74 ha scritto:Forza Ele!!!
Non deve essere facile sentire ogni giorno....anzi più volte al giorno opinioni diverse!!
Poi devi spiegare a medico, epatologo, ginecologo e compagnia.....che qui c'è un forum intero che attende notizie e si collega 1000 volte al giorno per capire come va!!!![]()
Non ci possono far stare così in ansia.....
Naturalmente cerco di sdrammatizzare, non intendo minimizzare la cosa, eh?!
Mi sono iscritta su questo forum per parlare di piastrelle, mobili e bagni.....e ora gli unici argomenti che leggo sono gli OT!!!!!![]()
Sarà che sono mamma, ma mi sento davvero partecipe delle vostre storie....
Mio marito non capisce.....ogni volta che mi vede al pc si domanda cosa mai debba ancora vedere per la casa....![]()