bubu ha scritto:
antopattin ha scritto:a parte il fatto che io vedo persone che più che baciarsi si masticano a vicenda...
:lol: :lol:

però....che belle quelle sane pomiciate adolescenziali :D

A proposito: ma voi pomiciate con i vostri mariti/fidanzati/conviventi?
....per noi ormai è divenuta una pratica relegata ai momenti di tr@mbaggio :roll:
eh...si stava meglio quando si stava peggio...eh.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Ci dai di lingua Sil? 8)
e certo! 8) 8) :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dol mio marito è come il tuo.....se ci baciamo troppo poi s'ingrifa :lol: :lol: :lol:

e pure io eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

e pensare che era un forum serio una volta... :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

paprina ha scritto:dol mio marito è come il tuo.....se ci baciamo troppo poi s'ingrifa :lol: :lol: :lol:

secondo me il pomicio è l'afrodisiaco migliore 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:dol mio marito è come il tuo.....se ci baciamo troppo poi s'ingrifa :lol: :lol: :lol:

secondo me il pomicio è l'afrodisiaco migliore 8)
una volta sono stata con uno....l'avrei baciato per giorni e giorni e giorni e giorni.... :lol: :lol:
Immagine

Già...mi ricordo che con Eto, al bar, il barista veniva a suonarci la tromba da stadio nelle orecchie per farci staccare...ora solo come preliminare...o se ha ciuccato un po' e quindi si ingrifa in giro e ritorna adolescente...a volte lo faccio bere apposta 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Già...mi ricordo che con Eto, al bar, il barista veniva a suonarci la tromba da stadio nelle orecchie per farci staccare...ora solo come preliminare...o se ha ciuccato un po' e quindi si ingrifa in giro e ritorna adolescente...a volte lo faccio bere apposta 8)
non ho mica capito, chi è che fai bere, il barista o eto?
Immagine
Immagine

ecco, avete centrato il punto care ragazze con tutti i vostri ormoni al giusto livello :lol:
due adolescenti che si baciano, per lo più si saziano di quello perché non hanno ancora raggiunto, secondo me, quella maturità seNSuale in cui il bacio è solo l'aperitivo; mentre due persone adulte che fanno lo stesso in pubblico sono un chiaro, esplicito segnale di una situazione che è sul punto di trasformarsi in un amplesso totale. insomma, per me è un preliminare a tutti gli effetti. e quindi ditemi, voi i preliminari li consumereste (in ogni senso) davanti ad un viavai di estranei? 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

lunapiena2 ha scritto:mio nonno di oltre 85 anni che dà un bacio al volo sulle labbra a mia nonna che era appena rientrata in casa dopo 4 settimane di ricovero
:)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto: voi i preliminari li consumereste (in ogni senso) davanti ad un viavai di estranei? 8)
Ah io non so... dove m'ingrifo m'ingrifo :lol: :lol: :lol: