Rouge84 ha scritto:
conniecat ha scritto:Rouge prova a insistere un po' con il rivenditore e sentire magari anche lui se ti propone qualcosa su cui limare per far scendere un po' il prezzo magari sono cose che non ci vengono in mente.
Siete di molto fuori budget per la Yara?
Di circa 1500 euro... Non tantissimo ma neanche pochissimo... Adesso ci penso magari mi viene in mente un'idea geniale (tipo togliere i pensili!!) ;-)
:lol: :lol: :lol: Una possibilità è che ti possa piacere il frigo a libera installazione invece che incassato ma solitamente non è così :lol: :lol:
B1
Sweet home

i pensili servono e sono comodi!
toglierli non ha senso secondo me...

hai magari qualche meccanismo superfluo come cosette estraibili?

altezza totale della cucina? potresti magari ridurre altezza di pensili e colonne...

Rouge84 ha scritto:
urka!! :shock: :shock: e invece per il resto comee ti trovi? forno, pc,lvst? grazie :wink:
Noi abbiamo la lvst Whirpool ma è un modello base con pochi programmi (ad es. manca programma cristalli :( ), sono cinque anni che la usiamo e non si è mai rotta. Vero che stiamo attenti e comunque essendo in 2 e pranzando spesso fuori .... alla fine saranno quattro lavaggi a settimana.

Ah, e sempre di Whirpool abbiamo il microonde, un modello vecchio ma funziona bene.
Usiamo più questo che il forno tradizionale ma è questione di abitudini.

Rouge84 ha scritto:grazie myfriend (bel nick :wink: ) :arrow: grazie!
anche io uso parecchio il micro, è per uesto che mi paicerebeb metterlo incassato in colona ma non so se ce la faccio coi dindini... 8)

allora anche tu ti sei trovato/a( :oops: ) bene con whirlpool? :arrow: Yes, ma non abbiamo altri eldom di questa marca

bene bene...ma hai una cucina da farmi vedere per caso??? 8) :lol:
:arrow: ehm... a parte le "difficoltà" tecniche (spero temporanee), il problema è che la cucina è antitetica al tuo gusto .. (anche al mio ... ma era già nella casa, era nuova inutilizzata, perché cambiarla?)

A me piacciono entrambe! :)
Però, visto quel che costano, preferirei una cucina magari meno rinomata e cercherei di prendere ottimi elettrodomestici, perché poi sono quelli "i ferri del mestiere", è abbastanza seccante dover ricorrere al servizio assistenza ogni due per tre (a me è successo con un altro eldom :evil: ).

Sicuramente lo sai già, un'altra cosa da valutare attentamente è l'esperienza e la serietà dei montatori, il negozio dove acquisti deve darti precise garanzie; inoltre sarebbe preferibile che prendessero loro le misure, per evitare possibili contestazioni future.

ciao
Preferisco la prima o la quarta. La prima senza mensola bianca sopra le colonne e senza fianco bianco a vista.Dipende anche dalla bellezza e dal colore del legno.

ciao rouge!!!
io dico:
o pensili e colonne bianche, basi laminato grigio
o tutta bianca! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:ciao rouge!!!
io dico:
ciao vero!!! grazie anche a te.....
ho un quadernetto coi punteggi...
continuate a televotare, chissà che non trovi la soluzione in questo modo!!! 8) :D
o la due o la quattro!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:ciao rouge!!!
io dico:
ciao vero!!! grazie anche a te.....
ho un quadernetto coi punteggi...
continuate a televotare, chissà che non trovi la soluzione in questo modo!!! 8) :D
o la due o la quattro!
Anche se mi duole concordare con maus( :mrgreen: ) anche io dico la 2 o la 4 :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

La 1 o la 3 (meno bianco c'è meglio è) 8)
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

rouge, avrei un alto consiglio!
se scegli il grigio vanno bene le parti bianchi, ma se scegli un color legno, al posto del bianco ci vedrei meglio un color "burro" o comunque un bianco sporco :wink:

La 2.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi