si ola.... anch'io sogno con l'acquolina in bocca... ma senza cucina....... sigh!
a proposito.. vado a fare i boscotti.. vediamo se finalmente riesco...
enza
a proposito.. vado a fare i boscotti.. vediamo se finalmente riesco...
enza
OT: UE'...
...mi allontano un attimo ed ecco che passo per una che fa proposte oscene...
Però, Ola, anche tu...proporre delle alternative così altamente ispiranti...che ci vuoi fare se poi mi vengono idee strane?
E poi, daaaaiiii...lo so che hai voglia di cominciare a buttare giù idee anche per la mia di casetta
FINE OT
Ps: Vinc!!!! guarda che aspetto l'invito allora, eh!! Se dici facciamo un pic-nic sotto le voltine
Io porto l'arrosto 

Però, Ola, anche tu...proporre delle alternative così altamente ispiranti...che ci vuoi fare se poi mi vengono idee strane?

E poi, daaaaiiii...lo so che hai voglia di cominciare a buttare giù idee anche per la mia di casetta

Ps: Vinc!!!! guarda che aspetto l'invito allora, eh!! Se dici facciamo un pic-nic sotto le voltine

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
tanto per buttar lì un'immagine del camino centrale....
Ma NON è come quello che immagino io!!!!
Tieni conto dell'idea, ma non dei materiali, e nemmeno delle finiture e neppure della cappa......
[img][img]http://img269.ImageShack/img269/7979/speciale7.jpg[/img]
Bella grande l'immagine, così pure Annsca la vede bene![/img]
Ma NON è come quello che immagino io!!!!
Tieni conto dell'idea, ma non dei materiali, e nemmeno delle finiture e neppure della cappa......
[img][img]http://img269.ImageShack/img269/7979/speciale7.jpg[/img]
Bella grande l'immagine, così pure Annsca la vede bene![/img]

hihihihi.... povera annasca...... ti vogliamo bene lo sai!Olabarch ha scritto: Bella grande l'immagine, così pure Annsca la vede bene![/img]
cmq è stupendo il camino centrale..... l'ho sempre sognato ma per un fattore economico l'avevamo escluso a priori.... ho letto prezzi da paura...........

poi col fatto che mio marito non rinuncerà mai al termocamino...... ci avevo proprio perso le speranze... adesso comincio a cercare su internet qualche azienda che li produce e vediamo se si trova....
Enza
Ciao Tesoro...
ma questi che hai trovato sono camini normali vero?
io fin'ora ho trovato tantissimi camini centro stanza.. alcuni stupendi altri osceni...
ma mi sembra che nessuno sia termocamino...
enza
ma questi che hai trovato sono camini normali vero?
io fin'ora ho trovato tantissimi camini centro stanza.. alcuni stupendi altri osceni...

enza
penso di sì ...non sovinc81 ha scritto:ma questi che hai trovato sono camini normali vero?

qui ne trovi qualcuno
http://www.archiexpo.it/fabbricante-arc ... -1211.html
ma non credo siano termocamini

ad acqua..
almeno quando il camino è acceso risparmiamo qualcosina..
ad aria ce l'abbiamo già... ma proprio ci sembra che non serve a nulla
Annasca sto cercando proprio su quel sito...
enza
almeno quando il camino è acceso risparmiamo qualcosina..
ad aria ce l'abbiamo già... ma proprio ci sembra che non serve a nulla
Annasca sto cercando proprio su quel sito...

enza
Qualche altra immagine/idea..

deve fare da integrazione...
ci sarà il riscaldamento e l'idea è che quando il camino è acceso riscalda la casa e l'acqua quando non ce la fa o è spento subentra il riscaldamento normale...
enza
ci sarà il riscaldamento e l'idea è che quando il camino è acceso riscalda la casa e l'acqua quando non ce la fa o è spento subentra il riscaldamento normale...
enza
Ultima modifica di vinc81 il 07/10/10 15:23, modificato 1 volta in totale.