quale nome????

Querida Pelada
Voti totali: 13 (57%)
Quaint Samia
Voti totali: 1 (4%)
Quaint Akasha
Quaint Satin
Voti totali: 2 (9%)
Quaint Nefthi (Nessun voto)
Quentin Nashira
Voti totali: 2 (9%)
Raina
Rashida
Voti totali: 3 (13%)
Voti totali: 23

etamina ha scritto:ehm...come piffero si mette il sondaggio???
credo che tu debba creare un nuovo topic nella sezione sondaggi e compilare la parte bassa con "domanda del sondaggio" e le varie Opzioni
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

vale_MI ha scritto:
credo che tu debba creare un nuovo topic nella sezione sondaggi e compilare la parte bassa con "domanda del sondaggio" e le varie Opzioni
Uffiiiiiiiiiii!!!!!! Non ci riesco :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
vale_MI ha scritto:
Uffiiiiiiiiiii!!!!!! Non ci riesco :cry:
mandami i nomi in MP che ci provo io...
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

vale_MI ha scritto:mandami i nomi in MP che ci provo io...
Ce l'ho fatta! Non mi ero accorta delle opzioni che si aggiungevano :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Votato!! :D
Grassssie :D

Quaint Satin

(che la puoi chiamare pure in vicentino... Non pronunciato "Saten", ma proprio "Satin" Satiiiin)

:lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Anche io ho votato :wink:

EDIT: Forse le foto che hai messo nelle mammine possono aiutare gli utenti nella scelta............. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Prima di votare un nome una domanda a etamina:

Sicura della praticità del nome doppio? Nel senso che poi la chiamerai con il nome completo o utilizzerai inevitabilmente un diminutivo?

maaaaa.... proprio proprio uno sphynx?!!?? è proprio più forte di me: adoro tutti i gatti ma queste povere creature aliene create dagli incroci dall'uomo per selezionare come "standard" estetico glie "scherzi" della natura (e ti assicuro che in natura non sopravviverebbe!) ... proprio non ce la faccio! già i devon rex sono un po' più gradevoli, almeno un inizio di pelo ce l'hanno ...

comunque dicono che questi tipi di gatto soffrono moltissimo il freddo (che strano) e che l'accoppiata vincente è con gatti a pelo lungo da cui farsi scaldare

infine (mi sono persa il topic da cui è partito il toto-nome) per il discorso allergeni: l'allergene non è nel pelo ma nella saliva, e il pelo ne viene imbevuto al lavaggio... dicono che l'unica razza priva di tale allergene sia il gatto siberiano
Immagine
che può arrivare ai 12kg come taglia normale del maschio!

infine: per tornare in topic, e aggiungere un po' di nomi, suggerisco un sito moooolto utile che contiene anche i significati :)
per la r: http://www.20000-names.com/female_r_names.htm
e per la q: http://www.20000-names.com/female_q_names.htm
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:maaaaa.... proprio proprio uno sphynx?!!?? è proprio più forte di me: adoro tutti i gatti ma queste povere creature aliene create dagli incroci dall'uomo per selezionare come "standard" estetico glie "scherzi" della natura (e ti assicuro che in natura non sopravviverebbe!) ... proprio non ce la faccio! già i devon rex sono un po' più gradevoli, almeno un inizio di pelo ce l'hanno ...

comunque dicono che questi tipi di gatto soffrono moltissimo il freddo (che strano) e che l'accoppiata vincente è con gatti a pelo lungo da cui farsi scaldare

infine (mi sono persa il topic da cui è partito il toto-nome) per il discorso allergeni: l'allergene non è nel pelo ma nella saliva, e il pelo ne viene imbevuto al lavaggio... dicono che l'unica razza priva di tale allergene sia il gatto siberiano
Immagine
che può arrivare ai 12kg come taglia normale del maschio!

infine: per tornare in topic, e aggiungere un po' di nomi, suggerisco un sito moooolto utile che contiene anche i significati :)
per la r: http://www.20000-names.com/female_r_names.htm
e per la q: http://www.20000-names.com/female_q_names.htm
in realtà dicono la stessa cosa (riguardo all'allergia) del gatto norvegese, che alcuni allevatori -ovviamente di norvegesi- sostengono che il siberiano sia solo un norvegese esportato e incrociato con gatti della zona.
Immagine
Immagine

Mouse44 ha scritto:Racchia no?
Quentin Racchia potrebbe avere un suo perchè :lol:

scherzo :) voto subito...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

eh si di Rospa ce n'è una sola. 8)

voto per quaint satin.. molto musicale :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

vale_MI ha scritto:Prima di votare un nome una domanda a etamina:

Sicura della praticità del nome doppio? Nel senso che poi la chiamerai con il nome completo o utilizzerai inevitabilmente un diminutivo?
Diminutivo sicuramente :D

Intanto grazie a tutti coloro che stanno votando :D

Pawie---> guarda, ci ho provato a disintossicarmi ma alla fine ho ceduto...oramai è fatta :wink: