ciao ragazze, come va?
ho letto di mary, non so bene cosa dirti, io avevo avuto delle micromacchioline rosso vivo un paio di volte dopo essermi sforzata un po' nell'andare in bagno, non si sono più presentate e non me ne sono preoccupata ulteriormente.
ho visto la pancia della stef, è bella bassa! e da davanti sembra quasi quadrata, che strano!
piri, ci vuole la password per vedere la tua? l'eco comunque è andata bene, ma non ci hai neanche detto cosa si è visto, non ci dai grandi soddisfazioni!
ari, io la valigia non l'ho ancora fatta, tra l'altro tutte le sacche, valigie e simili che ho, sono piene della mia roba normale visto che non abbiamo ancora ri-traslocato, non saprei dove mettere la roba.. e mi manca pochissimo, non riesco neanche a pensarci veramente...
per il resto, ieri e oggi vita moooolto tranquilla, quasi sempre a letto, con le gambe sollevate perchè le caviglie sono diventate come cotechini (giustamente, visto il periodo), da domani si riprende a girare un po', anche se abbiamo fatto un po' di cose importanti settimana scorsa.
in questo periodo le bambine si muovono tanto, quella di sinistra scalcia di più, quella di destra invece fa più bozzi, che poi luca si mette a pigiare, chissà se sono infastidite

o magari invece sentono il contatto da fuori e per loro è piacevole (ovvio che non le prendiamo a pugni). venerdì le vediamo di nuovo, sarebbe carino se fossero entrambe in posizione, anche perchè ormai non è che abbiano molto spazio per girarsi, mi piacerebbe riuscire a vederle un po' meglio, ultimamente han sempre fretta, speriamo che, nel ponte, ci sia meno gente.