fede65 ha scritto:Ognuno ha le sue idee però il fumo e l'alcol penso sarebbe meglio evitarli.
La toxo effettivamente può dare problemi seri per cui alcuni alimenti andrebbero evitati ma io il prosciutto ben stagionato l'ho mangiato. Ero rigorosissima con le verdure fuori casa, e non mangiavo certi alimenti che avrebbero potuto, forse, essere causa di allergie future per i bimbi.
Mio figlio è comunque nato intollerante al latte (come me) e adesso è l'unico che beve latte in famiglia.
Contrariamente a quanto si crede il problema figli è maggiore quando i figli crescono. Nel senso che quando son piccoli puoi andare dove ti pare, quando ti pare con assoluta libertà, quando crescono diventa molto più difficile.
Pompi? chi è Pompi ... se non son troppo curiosa????
Pompi, mitologica pasticceria di Roma nota per l'altrettanto mitologico tiramisu, nelle sue diverse varianti.
hai ragione Fede, penso che poi quando ti ci trovi certe cose le eviti perchè ti viene naturale evitarle, senza sacrificio. Forse vedendolo dal mio punto di vista "esterno", oggi, sembra tutto un piccolo o grande sacrificio e quindi ci ironizzo su...sapendo che anche con la massima attenzione, conoscendomi, sarò super-distratta