Re: topic sconcio.....

saia ha scritto:no cana non vale ... si partecipa non si spia :evil: :lol: :lol: :lol:
ma non sono mica il berlusca io, tutte insieme non vi reggo
:lol: :lol: :lol:

la prima per Amore, grandissimo AMORE, una bellissima storia estiva, molto romantica, una bellissima ragazza spagnola un misto imbruglia+beart (un film insomma)
ci credevamo entrambi che venne talmente perfetto, ahimè, che ci ha lasciato strascichi negli anni successivi (ce lo siamo confessati 15 anni dopo)
col senno di poi è stata una "sfiga", ce n'è volute per scordarla, e poi 3 estati sempre a rivederci (e non c'era mica ryanair o internet)
poi, per fortuna, ci siamo ripresi (io e... lui :lol: )
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Zawa ha scritto:nooooo...
come un wirstelino è veramente piccolo... :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
vabbè era una battuta, diciamo un würstel normale ma quello che mi fece impressione non è stata la lunghezza quanto il diametro :shock:

Lore ma davvero sei andata a misurarlo??? :shock: :lol: :lol: :lol:

bubu ha scritto:+ di 10 uomini :mrgreen:

Le dimesioni contano, eccome!! Io al di sotto di tot cm non mi facevo rivedere una seconda volta :lol:
Una volta è capitato di fare del petting con un ragazzo....beh che dire era più grosso il mio dito del suo piselletto :roll: :| :lol:
sei stata con il mio ex?!!?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Zawa ha scritto:Non guarderò mai + un wuberone con gli stessi occhi
Immagine
io nn ho + visto con gli stessi occhi una banana da quando un'amica di un'amica ci fece una lezione accuratissima sul s.esso orale. :shock:

alebi: certo che sono andata a misurarlo. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Questo topic è un tr@iaio :lol: :lol:

Che poi diciamolo non conta solo la lunghezza..... :roll: del diametro ne vogliamo parlare??!! :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto: io nn ho + visto con gli stessi occhi una banana da quando un'amica di un'amica ci fece una lezione accuratissima sul s.esso orale. :shock:
io non ho + visto con gli stessi occhi un polipo da quando un sabato sera affittammo una vhs carnaccio con i miei amici e amiche
la domenica a pranzo mia madre se ne esce "oggi una novità... polipo"
a momenti vomito, non l'ho nemmeno toccato
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]