come un wirstelino è veramente piccolo...

Moderatore: Steve1973
ma non sono mica il berlusca io, tutte insieme non vi reggosaia ha scritto:no cana non vale ... si partecipa non si spia![]()
![]()
![]()
Zawa ha scritto:nooooo...
come un wirstelino è veramente piccolo...![]()
![]()
sei stata con il mio ex?!!?!?!bubu ha scritto:+ di 10 uomini![]()
Le dimesioni contano, eccome!! Io al di sotto di tot cm non mi facevo rivedere una seconda volta![]()
Una volta è capitato di fare del petting con un ragazzo....beh che dire era più grosso il mio dito del suo piselletto![]()
![]()
io nn ho + visto con gli stessi occhi una banana da quando un'amica di un'amica ci fece una lezione accuratissima sul s.esso orale.Zawa ha scritto:Non guarderò mai + un wuberone con gli stessi occhi
Dol tu non ce la racconti giustaDolores ha scritto:fermatevi!!! nn riesco a quotare caxxo
cmq confermo che esiste stile wurstelino (e non è mio marito ovviamente!)
cioè?AleBi ha scritto:Dol tu non ce la racconti giustaDolores ha scritto:fermatevi!!! nn riesco a quotare caxxo
cmq confermo che esiste stile wurstelino (e non è mio marito ovviamente!)![]()
io non ho + visto con gli stessi occhi un polipo da quando un sabato sera affittammo una vhs carnaccio con i miei amici e amicheloremir77 ha scritto: io nn ho + visto con gli stessi occhi una banana da quando un'amica di un'amica ci fece una lezione accuratissima sul s.esso orale.![]()