Scusate se riprendo questo vecchio post, ma continuo a leggere i soliti dubbi su memory o non memory, marche buone o marche economiche ecc ecc...
Beh ringrazio innanzitutto il forum perchè 4 anni fa mi ha fatto fare la migliore scelta che potevo fare leggendo notizie dal web.
E aggiungo:
I soldi spesi per un materasso sono soldi INVESTITI bene, quindi non risparmiate.
Ricordate che sul materasso ci passate molte e molte ore della vostra vita.
Piuttosto aspettate un altro pò in modo da mettere da parte qualche altro soldino ma ricordatevi che sarà speso bene.
Se i materiali sono buoni....il materasso negli anni NON CEDE. Il mio è in schiuma e memory e dopo 4 anni, girandolo periodicamente, è ancora dritto come un tempo. Ho avuto modo di provare altri materassi più economici che dopo un anno già mostravano un "impronta"
E poi i materiali buoni respirano. Non ho mai sudato e non ho mai avuto problemi di acari e quant'altro.
Cos'altro aggiungere...ringrazio nuovamente il forum e consiglio ai "novelli" di leggere, informarsi, e non fermarsi dal primo negozio che vi vuole vendere il suo prodotto. Vi garantisco come in tutte le cose...i grandi marchi hanno un loro perchè se i prezzi sono un pò più alti degli altri.
Un caro saluto e buon riposo