Re: lampade moderne per un soggiorno classico... mi aiutate?

saia ha scritto:
canarino ha scritto:foto
foto
foto

bellissima la la mega da terra, mi piace anche la amami

umpf, la lola ce l'ha il mio dentista, la trovo un po' datata ma sarà l'effetto "dentista" :lol:
si non è niente di che ma non mi dispiace, è abbastanza semplice ed ha un costo basso :wink:
... però proprio dal dentista :evil: ... io odio il dentista!!! :D
Sono d'accordo con il Cana: belle tutte, sopratutto la Amami.. non sarà niente di che ma sai, quando ci sono di mezzo i sentimenti.. :shock: :lol: :lol:
Una c....ta la dovevo dire oggi, sennò non mi sentivo proprio soddisfatto.. 8)

:D ho montato da sola le mie belle lampade nuove, ho pulito tutto tutto tutto (con aiuto di mia mamma perchè altrementi sarei ancora lì a sgobbare con secchi e strofinacci :wink: ) e ho spostato mobili, cambiato tinta alle pareti (non io eh) ... sono soddisfatta e per questo me la canto e me la suono :D
Comunque a presto le foto, grazie per il supporto :wink:

saia ha scritto::D ho montato da sola le mie belle lampade nuove, ho pulito tutto tutto tutto (con aiuto di mia mamma perchè altrementi sarei ancora lì a sgobbare con secchi e strofinacci :wink: ) e ho spostato mobili, cambiato tinta alle pareti (non io eh) ... sono soddisfatta e per questo me la canto e me la suono :D
Comunque a presto le foto, grazie per il supporto :wink:
fuori le foto o ti suoniamo noi... :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

FOTO!! lampade moderne per un soggiorno classico... mi aiuta

:lol: cana tu sei fuori come un balcone comunque :lol:
<script src='http://img42.ImageShack/shareable/?i ... m.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
Immagine
</noscript>

in ogni caso chiedo perdono per il ritardo e vi posto alcune foto!
Premetto che sono state fatte appena entrata e col cellulare!!! (insomma fanno pena come foto lo so :? ma almeno danno l'idea).
Ora ho fatto qualche cambiamento in più rispetto alle foto (ad esempio due vecchi candelabri sulla credenza insieme alla danese di plastica, una cornice con una disegno a china regalatomi da mio padre e un bellissimo vaso di vetro stile liberty appena acquistato e di cui vado molto fiera). Inoltre al più presto cambierò le tende(quelle sono inguardabili) credo che saranno bianche leggere in cotone o lino e ariveranno fino a terra.
Ma ecco alcune foto:
questa era la vista entrando prima delle modifiche
Immagine
ora invece ho invertito la posizione di tavolo e divano
Immagine
Ho cambiato il colore delle pareti, erano un rosa salmoncino :? ora sono grigio chiaro in un tono abbastanza caldo comunque. Inoltre la credenza ingombrava troppo e l'ho trasferita nello studio!

Prima guardando verso la porta d'entrata
Immagine
ora con la tolomeo mega
Immagine
Immagine
qui invece la zona divano con tolomeo tavolo da lettura
Immagine
infine un'immagine della amami di danese ma la foto non rende assolutamente l'idea :evil: è molto bella dal vivo! Si vede anche la lola che non mi dispiace, peccato solo che dovrebbe stare più in basso ma il foro con i cavi era lì.
Immagine

Sai che non l'avrei pensato, ma anche semplicemente cambiando il colore alle pareti e con l'inserimento delle nuove lampade ( e che lampade ! :D :wink: ) la situazione è notevolmente cambiata ? ...

Splendide le piantane e la Amami, non riesco invece a vedere bene l'applique , forse dovresti fare una foto di giorno e con le luci spente .

Mi piace come sta venendo, concordo sul cambiare le tende e mettere qualcosa di lungo, bianco suicuramente starebbe bene ma .... ok, la butto là.... ricordo di aver visto su una rivista (che purtroppo non ho più causa trasloco :evil: ) una casa con delle tende lunghe a righine medie (non strettissime ma nemmeno larghissime, sui colori di un tuo cuscino) aui colori del blu, beige, marrone ...la casa poi aveva tanti mobili in legno e un parquet "imortante"... quelle tende la rendevano ancora + particolare :wink:. Ovviamnete se ti piace il genere :wink:

E ora un appunto: ma ti pare cosa ? :evil: io mi aspettavo un reportage fotografico e tu ti presenti con 4 fotine ? :shock: :o non si fa così ...avanti, sùsùsùsù, fai qualche altra clic per nonnocana ... è una persona anziana, bisogna assecondarne i desideri, non si sa cosa ci riserva il futuro ..... :roll: 8) :lol: .... okokokok, cana, sei autorizzato a scrivere con una mano sola :mrgreen:
Immagine

:wink: Molto, molto meglio. Le lampade sono belle tutte, la Amami è così bella e semplice. :D
:roll: Oltre a cambiare le tende con lunghe e liscie, forse vestirei le sedie e scoprirei il divano (non reggo i teli copridivano :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dunque chiedo venia per le foto orripilanti!!! Lo so lo so si vedono malissimo (in effetti sembrano le foto di Stop nonnocana :? ) ma le ho fatte con un cellulare normalissimo, uno di quelli che si usano per telefonare! (quello ho e a quello mi serve) ... provvederò magari dopo le atre modifiche.
Le tende certo sono da cambiare, quelle credo le abbia fatte all'uncinetto la mamma del proprietario (o almeno spero non le abbia comprate insomma).
Per quanto riguarda il divano Dierre in genere anch'io non sopporto i teli ma ... non scoprite quel divano :shock: :shock: :shock: è di un blu elettrico bruttissimo con una linea pesante ... no no no il divano esistente non si può guardare, però devo ammettere che è comodo :roll: .
In effetti invece l'idea di vestire le sedie mi pare buona... grazie del consiglio :wink:

Altra novità è il piccolo quadro a china regalatomi da mio padre, è di un artista olandese la cui figlia e genero conoscono bene mio padre. Pare che a casa abbiano diverse opere sue e andrò presto a vederle :D potrebbero vendermi qualcosa a prezzi interessanti o "barattarle" con l'aiuto che mio padre sta dando loro per certi lavori.