questa immagine avrà delle ripercussioniRouge84 ha scritto: e quella nel bagnoBy rougens at 2011-11-22
grazie!!!
questa immagine avrà delle ripercussioniRouge84 ha scritto: e quella nel bagnoBy rougens at 2011-11-22

no anzi, lei spingeRouge84 ha scritto:Canarina mi odierà?![]()
Probabilmente prego!

perchè è un peccato!Rouge84 ha scritto:Sii!aleale ha scritto:e ma sono rinchiuse nella cabina armadio?
Perché?
oppure spargerle per le casette altruialeale ha scritto:
Avresti potuto optare per una soluzione meno costosa....e queste spargerle per la casetta!
Rouge84 ha scritto:Te piacerebbe!!!annsca ha scritto:oppure spargerle per le casette altruialeale ha scritto:
Avresti potuto optare per una soluzione meno costosa....e queste spargerle per la casetta!![]()
Complimenti, molte belle e molto ben contestualizzate![]()
Grazie!
per vero è una vecchia stroria che se avrà voglia ti racconterà lei...Rouge84 ha scritto:E che controlli??verovero ha scritto:sono venuta a controllare...![]()
![]()
scusa Rouge..![]()
59 euro ale!!! Ne volevo comprare 5 o 6!!!!
...e con un fucile spianato, aggiungereimitti ha scritto: Ti chiederei per favore se riesci: a che distanza dall'angolo del letto in orizzontale e in verticale hai messo punto luce e interruttore, perchè ludedi mattina dobbiamo spaccare e vorrei andare con le misure collaudate!
Rouge84 ha scritto:Fantastica!!!annsca ha scritto:...e con un fucile spianato, aggiungereimitti ha scritto: Ti chiederei per favore se riesci: a che distanza dall'angolo del letto in orizzontale e in verticale hai messo punto luce e interruttore, perchè ludedi mattina dobbiamo spaccare e vorrei andare con le misure collaudate!![]()
![]()
mi sono sempre domandata come ragionano (se ragionano) muratori,elettricisti e co... ma se stai mettendo i punti luce per una testata del letto , domandati almeno , a casa tua, come li posizioneresti e li comanderesti no ?...la mia esperienza è stata diversa, avevo espressamente detto che volevo alcune lampade (le famose flap3) ma mi ero fermata lì: il giorno che mi fanno le tracce, ero al lavoro e annsco a seguire i lavori (per fortuna
) . Hanno tentato di fare la stessa cosa (=punti luci ad imbracciatura) a quel punto annsco si è opposto (clapclapclap) ed è partita una serie di telefonate a me e alla Foscarini che ha rapidissimamente risposto con la scheda tecnica (potenza del web) . A questo punto ho le tracce come volevo ma non ho le lampade e, se non mi decido a comprarle, tra un pò usciranno di produzione e annsco+elettricista+signorina di foscarini saranno pronti al linciaggio della sottoscritta
![]()
Mitti non fai prima a venire a prenderle le misure?![]()
No comunque te le segno e te le mando ma noi ci siamo adattati ai punti luce che avevamo trovato, dovessi farle ex novo le metterei più in basso!