Re: 3 tipi di tolomeo? no sono 5! nuova idea granny

Ciao Rouge

riappo il tuo post: la bibbia delle Tolomeo :lol:

venerdi mentre assistevo alla installazione delle cassette elettriche ho fatto questa terribile scoperta: i punti per mettere le tolomeo a parete letto e relativi interruttori sono stati posizionati in modo assolutamente casuale (le misure mancavano sul disegno dell'archi e l'elettricista ha fatto di sua iniziativa, ovviamente non mi è stato detto nulla.....).
Insomma secondo me risultano distantissimi dal letto e manca un comando, in pratica solo il mio compagno può comandarli e conteporaneamente :shock: :evil:
(e pensare che mi ero fidata dei disegni dell'archi, è pieno di errori e dobbiamo riconfigurare tutto, rifare le tracce , pensate che era stato tutto stuccato e imbiancato :evil: :evil: :evil: )

Ti chiederei per favore se riesci: a che distanza dall'angolo del letto in orizzontale e in verticale hai messo punto luce e interruttore, perchè ludedi mattina dobbiamo spaccare e vorrei andare con le misure collaudate!

Grazieeeee!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto: Ti chiederei per favore se riesci: a che distanza dall'angolo del letto in orizzontale e in verticale hai messo punto luce e interruttore, perchè ludedi mattina dobbiamo spaccare e vorrei andare con le misure collaudate!
...e con un fucile spianato, aggiungerei :evil: :twisted:
mi sono sempre domandata come ragionano (se ragionano) muratori,elettricisti e co... ma se stai mettendo i punti luce per una testata del letto , domandati almeno , a casa tua, come li posizioneresti e li comanderesti no ? :evil: ...la mia esperienza è stata diversa, avevo espressamente detto che volevo alcune lampade (le famose flap3) ma mi ero fermata lì: il giorno che mi fanno le tracce, ero al lavoro e annsco a seguire i lavori (per fortuna :wink: ) . Hanno tentato di fare la stessa cosa (=punti luci ad imbracciatura) a quel punto annsco si è opposto (clapclapclap) ed è partita una serie di telefonate a me e alla Foscarini che ha rapidissimamente risposto con la scheda tecnica (potenza del web) . A questo punto ho le tracce come volevo ma non ho le lampade e, se non mi decido a comprarle, tra un pò usciranno di produzione e annsco+elettricista+signorina di foscarini saranno pronti al linciaggio della sottoscritta :mrgreen:
Immagine

si Ann purtroppo la catena degli errori è stata questa:
1) parlo con architetto di tutte le luci della casa mesi fà
2) l'archi consegna il disegno degli impianti
3) che venerdi ho scoperto essere completamente lacunosco ed errato, scoperta che ho potuto fare sono una volta eseguito perchè ovviamente per me sulla carta quei simboli tecnici sono incomprensibili e dò per scontato che l'architetto li abbia fatti bene
4) quindi mi ritrovo o con degli errori madornali per errate specifiche architetto, o con iniziative personale dell'eletriccista dove c'erano lacune e misure assenti , ovviamente io davo per scontato che avesse eseguito il disegno o che nel caso avesse chiesto

insomma ci sarebbero almeno 8 tracce da rifare, ne faccio rifare 6 perchè sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lunedi dovrebbero finire il parquet , l'architetto è in ferieeeeeeeeeeeeee

sono anche troppo stanca per fare una strage

spero che Rouge riesca a rispondermi entro lunedi
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
mitti ha scritto: Ti chiederei per favore se riesci: a che distanza dall'angolo del letto in orizzontale e in verticale hai messo punto luce e interruttore, perchè ludedi mattina dobbiamo spaccare e vorrei andare con le misure collaudate!
...e con un fucile spianato, aggiungerei :evil: :twisted:
mi sono sempre domandata come ragionano (se ragionano) muratori,elettricisti e co... ma se stai mettendo i punti luce per una testata del letto , domandati almeno , a casa tua, come li posizioneresti e li comanderesti no ? :evil: ...la mia esperienza è stata diversa, avevo espressamente detto che volevo alcune lampade (le famose flap3) ma mi ero fermata lì: il giorno che mi fanno le tracce, ero al lavoro e annsco a seguire i lavori (per fortuna :wink: ) . Hanno tentato di fare la stessa cosa (=punti luci ad imbracciatura) a quel punto annsco si è opposto (clapclapclap) ed è partita una serie di telefonate a me e alla Foscarini che ha rapidissimamente risposto con la scheda tecnica (potenza del web) . A questo punto ho le tracce come volevo ma non ho le lampade e, se non mi decido a comprarle, tra un pò usciranno di produzione e annsco+elettricista+signorina di foscarini saranno pronti al linciaggio della sottoscritta :mrgreen:
Fantastica!!! :mrgreen:

Mitti non fai prima a venire a prenderle le misure? 8)

No comunque te le segno e te le mando ma noi ci siamo adattati ai punti luce che avevamo trovato, dovessi farle ex novo le metterei più in basso!

salvezza!!! si dimmi col senno di poi le tue misure ideali tanto si deve spaccare, e per curiosità quanto è largo il letto????