Re: Opinione su preventivo artigiano
#61Ma i moderatori che ci stanno a fare in questo forum..???
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Moderatore: Steve1973
Grazie mille per i complimenti....lady materasso mi piace tantissimo e aggiungerei anche la paladina della giustizia....che ne dici???Per via della mia saccenza non sono abituata a prendere spunto da nessuno ma utilizzo solamente la mia sottile intelligenza....non devo rimanere simpatica a nessuno, anzi preferisco rimanere antipatica...non ho amici nel settore...ho solo stima di pochissime persone che ritengo capaci....purtroppo per te sei tu che vivi con i materassi io fortunatamente no.....e poi non te la prendere non è una questione personale e che mi hai voluto stuzzicare sulla ROMA e su quella non mi devi assolutamente toccare caro!!!!soprattutto se sei laziale....fidelio ha scritto:ogni tanto scendi dal piedistallo ..tu non hai fatto niente per farmi usc ire allo scoperto..perchè siccome non spaccio droga non ho problemi a dirti chi sono...al contrario tuo invece che come na lumacona sentenzi giudichi arringhi, manco fossi lady materasso...ma senza dirci chi sei effettivamente...probabilmente tu si che hai qualcosa da nascondere visto che non dici chi sei,,,quindi mia cara saccente paoletta...ti dico una cosa...mi piacciono le persone saccenti e tu sicuramente lo sei...non mi piacciono invece le persone che espongono la propria la saccenza con la prosopopea,ecco guarda qui si ke hai vinto, a te a prosopopea non ti batte nessuno ....per me la polemica è finita...io penso di essere un professionista serio..bhe cerca di esserlo pure tu....stai serena con le accuse, perchè a volte parli e ti esprimi pur dicendo cose giuste di cui mi trovo spesso in accordo , con toni da corte marziale...ogni tanto posa la tua mannaja..perchè il fatto che conosci tessuti essenze densità etc etc non ti consente di trattare tutti come emeriti deficienti...cara lady materasso ogni tanto prendi spunto da libero pensatore che esprime i suoi giudizi sempre attenti da profondo conoscitore della materia, ma senza nessuna mannaia in mano ma spesso con serenità e ironia....guarda che nella vita cè altro, oltre che ai materassi..uindi se ti fà sentire realizzata vincere qui visto che lò ripeti spesso bhe guarda.evidentemente sei perdente nella vita..per quanto riguarda il discorso calcistico..bhe lasciamo perdere..è difficile parlare con chi ha gli okki e orecchie foderati di giallorosso....un bacione anche a te.
OH MIO DIO. adesso vengo anche additato come esempio di moderazione e di serenità!prendi spunto da libero pensatore che esprime i suoi giudizi sempre attenti da profondo conoscitore della materia, ma senza nessuna mannaia in mano ma spesso con serenità e ironia
ecco... mi sembrava che ancora non fossi stato citato!LiberoPensatore ha scritto:Terji tri prego, dimmi per favore che non è così' se non lunedì chiedo il prepensionamento!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manuel l'appello lanciato non può riguardare me...non saprei cosa scrivere....ti andrebbe bene se ci mettessi Sales manager Coca Cola Italia....???Purtroppo non sono io a dover scrivere chi sono e cosa faccio ma tutti quelli che hanno negozi o aziende o che rappresentino qualcuno....io rappresento solo me stessa e lo dimostra il fatto che discuto animatamente con tutti senza preclusioni di sorta...ciò vuol dire che non faccio gli interessi di nessuno....esprimo giudizi e sentenze di parte perchè ho delle preferenze date da elementi oggettivi di mia conoscenza del settore...è ovviamente scontato che agli occhi di chi ci legge rimangono pareri soggettivi!!!///Manuel ha scritto:Io sarò pure un giovane del settore (quindi non conosco tutti sti intrallazzi), ma perche tutti questi utenti non privati, che non si capisce che cosa fanno, da dove vengono i loro consigli ecc non mettono in firma CHI SONO e PER CHI LAVORANO in modo da chiarire al privato lettore da che voce viene il consiglio?
Credo sia facile dietro l'anonimato del web sparare sentenze, accusare e dare proprie opinioni contro delle aziende concorrenti a quella per cui uno lavora o è in qualche modo legato.
PAoletta non parlavo ne di te ne di libero... bensi di vari altri utenti che scrivono qui senza mettere la loro "qualifica".paoletta de lellis ha scritto:Manuel l'appello lanciato non può riguardare me...non saprei cosa scrivere....ti andrebbe bene se ci mettessi Sales manager Coca Cola Italia....???Purtroppo non sono io a dover scrivere chi sono e cosa faccio ma tutti quelli che hanno negozi o aziende o che rappresentino qualcuno....io rappresento solo me stessa e lo dimostra il fatto che discuto animatamente con tutti senza preclusioni di sorta...ciò vuol dire che non faccio gli interessi di nessuno....esprimo giudizi e sentenze di parte perchè ho delle preferenze date da elementi oggettivi di mia conoscenza del settore...è ovviamente scontato che agli occhi di chi ci legge rimangono pareri soggettivi!!!///Manuel ha scritto:Io sarò pure un giovane del settore (quindi non conosco tutti sti intrallazzi), ma perche tutti questi utenti non privati, che non si capisce che cosa fanno, da dove vengono i loro consigli ecc non mettono in firma CHI SONO e PER CHI LAVORANO in modo da chiarire al privato lettore da che voce viene il consiglio?
Credo sia facile dietro l'anonimato del web sparare sentenze, accusare e dare proprie opinioni contro delle aziende concorrenti a quella per cui uno lavora o è in qualche modo legato.
Caro Libero manuel vuole sapere chi sei e cosa vendi glielo dico io oppure gli mandi un mp....???No stai tranquillo che non dico niente....un giorno mi offrirai il caffè che mi avevi promesso tanto tempo fa....
Adesso basta a far mangiare pop corn e patatine a Terij che altrimenti ingrassa come un maialino....piuttosto con tutta la pubblicità che sta incassando la società che gestisce questo sito io e libero dovremmo essere già diventati milionari....Bacioni a tutti!!!!
Paoletta!!!![]()
![]()
Cavoli, sei patito!libero adesso peso 84 kg... sono un fringuellino!