Re: Finalmente la FOTO della mia Artematica vitrum Valcucine

La tua casa è STUPENDA, che aspetti a postarla in Galleria?!?! :D
Una preghiera però, se mai avrai tempo: fai un album su Picasa o Alfemminile, perchè guardare le immagini su Imageshack è una fatica... :twisted:
A parte questo, complimenti davvero perchè è tutto di mio gusto, molto armonico, caldo, accogliente...bellissimo!!!
Il tavolo della cucina poi è favoloso: mi daresti qualche dettaglio?
Grazie!

kiwina ha scritto:La tua casa è STUPENDA, che aspetti a postarla in Galleria?!?! :D
Una preghiera però, se mai avrai tempo: fai un album su Picasa o Alfemminile, perchè guardare le immagini su Imageshack è una fatica... :twisted:
Sì ... e poi perché non consigliarle pure di blindare l'album con 1000 passwords, come fate (quasi) tutti?
Invece trovo che:
1- l'utente è gentilissima a mettere liberamente a disposizione di tutti le proprie foto (nell'autentico spirito di un forum!),
2- Imageshack non è né meglio né peggio dei vari Alfemminile, Picasa, ecc. ... anzi, trovo la modalità "slide" molto comoda e non vedo difficoltà di sorta,
3- le vere "fatiche" sono create da altri utenti ... quelli che obbligano gli altri a chiedere le pw per vedere le immagini.

Per cui, un PLAUSO a Bonabone!! :D

E tra l'altro un complimento alla sua casa e alla sua Valcucine!! :wink:

boy_paradis ha scritto:
kiwina ha scritto:La tua casa è STUPENDA, che aspetti a postarla in Galleria?!?! :D
Sì ... e poi perché non consigliarle pure di blindare l'album con 1000 passwords, come fate (quasi) tutti?
Invece trovo che:
1- l'utente è gentilissima a mettere liberamente a disposizione di tutti le proprie foto (nell'autentico spirito di un forum!),
2- Imageshack non è né meglio né peggio dei vari Alfemminile, Picasa, ecc. ... anzi, trovo la modalità "slide" molto comoda e non vedo difficoltà di sorta,
3- le vere "fatiche" sono create da altri utenti ... quelli che obbligano gli altri a chiedere le pw per vedere le immagini.

Per cui, un PLAUSO a Bonabone!! :D

E tra l'altro un complimento alla sua casa e alla sua Valcucine!! :wink:
in verità a me imageshack risulta molto più lento e meno amichevole di picasa (ad esempio).
Si possono creare album senza password anche su picasa e su alfemminile ;)

prima di sparare a zero dovresti verificare :roll:

effector ha scritto: in verità a me imageshack risulta molto più lento e meno amichevole di picasa (ad esempio).
Si possono creare album senza password anche su picasa e su alfemminile ;)

prima di sparare a zero dovresti verificare :roll:
Concordo che Picasa sia graficamente più carino e abbia qualche finezza in più (Alfemminile a me, invece, non dice niente :lol: ), ma alla fine lo "scopo dell'esercizio" qual'è? Condividere le foto degli utenti, no? E Imageshack fa questo compito degnamente. Tra l'altro non lo trovo nemmeno particolarmente lento.
Sul fatto di "sparare a zero" ... come on :lol: qui nessuno spara ... semplicemente trovo indelicato invitare qualcuno che mette liberamente a disposizione le proprie foto a cambiare sito web di pubblicazione, solo perché ci si trova meglio altrove. Trovo che già bisognerebbe apprezzare il fatto che l'utente si sia dato la pena di pubblicare e per di più pubblicare liberamente! :wink:
Tutto qui!

Mamma mia Boy, nun t'arrabbià! :lol:
A sfogliare il suo album ho impiegato una vita, perchè non mi fa vedere le foto in sequenza, non c'è la possibilità di scorrerle in modo rapido, volendo andare a vedere le foto della cucina poi non riuscivo più a vedere le precedenti...insomma, mi sono limitata a suggerirle di utilizzare picasa o alf perchè di più immediato utilizzo, non certo x la pw!
Io poi l'album l'ho fatto su Jalbum, che oltre ad essere di facile scorrimento è anche più bello a vedersi.
E pur avendo la pw l'ho resa pubblica, quindi con me non puoi proprio prendertela :wink:
Anzi...quelle della sola cucina addirittura le ho semplicemente inserite nel post senza nemmeno bisogno di link, quindi...cmq mi è sembrato di fare la richiesta gentilmente e specificando "se mai avrai tempo", non direi di essere stata indelicata :?

kiwina ha scritto:Mamma mia Boy, nun t'arrabbià! :lol:
A sfogliare il suo album ho impiegato una vita, perchè non mi fa vedere le foto in sequenza, non c'è la possibilità di scorrerle in modo rapido, volendo andare a vedere le foto della cucina poi non riuscivo più a vedere le precedenti...insomma, mi sono limitata a suggerirle di utilizzare picasa o alf perchè di più immediato utilizzo, non certo x la pw!
Io poi l'album l'ho fatto su Jalbum, che oltre ad essere di facile scorrimento è anche più bello a vedersi.
E pur avendo la pw l'ho resa pubblica, quindi con me non puoi proprio prendertela :wink:
Anzi...quelle della sola cucina addirittura le ho semplicemente inserite nel post senza nemmeno bisogno di link, quindi...cmq mi è sembrato di fare la richiesta gentilmente e specificando "se mai avrai tempo", non direi di essere stata indelicata :?
ma si kiwi,
in alto a sin... "play as slideshow" provare per credere! :)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"