Re: Finalmente la FOTO della mia Artematica vitrum Valcucine
#61Valcucine. Già il nome dice tutto....bella veramente, proprio come piace a me...cucina sobria, pulita, elegante..... 

Sì ... e poi perché non consigliarle pure di blindare l'album con 1000 passwords, come fate (quasi) tutti?kiwina ha scritto:La tua casa è STUPENDA, che aspetti a postarla in Galleria?!?!![]()
Una preghiera però, se mai avrai tempo: fai un album su Picasa o Alfemminile, perchè guardare le immagini su Imageshack è una fatica...![]()
in verità a me imageshack risulta molto più lento e meno amichevole di picasa (ad esempio).boy_paradis ha scritto:Sì ... e poi perché non consigliarle pure di blindare l'album con 1000 passwords, come fate (quasi) tutti?kiwina ha scritto:La tua casa è STUPENDA, che aspetti a postarla in Galleria?!?!![]()
Una preghiera però, se mai avrai tempo: fai un album su Picasa o Alfemminile, perchè guardare le immagini su Imageshack è una fatica...![]()
Invece trovo che:
1- l'utente è gentilissima a mettere liberamente a disposizione di tutti le proprie foto (nell'autentico spirito di un forum!),
2- Imageshack non è né meglio né peggio dei vari Alfemminile, Picasa, ecc. ... anzi, trovo la modalità "slide" molto comoda e non vedo difficoltà di sorta,
3- le vere "fatiche" sono create da altri utenti ... quelli che obbligano gli altri a chiedere le pw per vedere le immagini.
Per cui, un PLAUSO a Bonabone!!![]()
E tra l'altro un complimento alla sua casa e alla sua Valcucine!!
Concordo che Picasa sia graficamente più carino e abbia qualche finezza in più (Alfemminile a me, invece, non dice nienteeffector ha scritto: in verità a me imageshack risulta molto più lento e meno amichevole di picasa (ad esempio).
Si possono creare album senza password anche su picasa e su alfemminile
prima di sparare a zero dovresti verificare
ma si kiwi,kiwina ha scritto:Mamma mia Boy, nun t'arrabbià!![]()
A sfogliare il suo album ho impiegato una vita, perchè non mi fa vedere le foto in sequenza, non c'è la possibilità di scorrerle in modo rapido, volendo andare a vedere le foto della cucina poi non riuscivo più a vedere le precedenti...insomma, mi sono limitata a suggerirle di utilizzare picasa o alf perchè di più immediato utilizzo, non certo x la pw!
Io poi l'album l'ho fatto su Jalbum, che oltre ad essere di facile scorrimento è anche più bello a vedersi.
E pur avendo la pw l'ho resa pubblica, quindi con me non puoi proprio prendertela
Anzi...quelle della sola cucina addirittura le ho semplicemente inserite nel post senza nemmeno bisogno di link, quindi...cmq mi è sembrato di fare la richiesta gentilmente e specificando "se mai avrai tempo", non direi di essere stata indelicata
Bonabone ha scritto:http://ImageShack/g/829/dsc02549o.jpg/