Re: VOGLIO IL DIVORZIO.........

aleale ha scritto:........DAL BALCONE DEI MIEI VICINI....

abbiamo due balconi uno in cucina e uno in soggiorno, quello del soggiorno è diviso da un vetro di quelli "vedo/non vedo" dal balcone dei nostri vicini...

Avete delle idea carine e fattibili (non vorremmo la classica griglia in legno) per oscurare l'orrore(bidone del vetro, armadietti vari, raccolta carta e cartone e diversi mocio vileda...) che vediamo ogni volta usciamo :?

Avevamo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più :oops: :oops: :oops:

GRAZIE! :wink:
idea alternativa:
scavalcare nottetempo e rubare "bidone del vetro, armadietti vari, raccolta carta e cartone e diversi mocio vileda". Ripetere l'opeazione N. volte finchè si stancheranno e riporranno la roba altrove.

idea alternativa 2:
abbattere il terrazzo dei vicini

:mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

boh, non ho capito se i suggerimenti valgono o se è uno scherzo :twisted:
ma esistono le vetrofanie che riproducono l'effetto vetro cattedrale, coprono bene e sono belliFFime :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Schiaffaci un'armadio!!!! così ci metti le scope, i secchi ecc ecc ecc. e te lo fai carino come vuoi tu ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:arrow: bubu, lo so che tu sei un passo avanti e che quindi non ci eri "cascata" :mrgreen: :mrgreen:
:arrow: saul non credo sia fattibile la tua soluzione......o si? :roll:
:arrow: anto certo che sono consigli seri sopratutto quelli di saul....per le vetrofanie ci ho pensato ma non rimarrebero incollate poichè la superficie del vertro non è "piatta" :wink:
:arrow: maus, l'armadio mi fa cacare..ps questa notte ti ho sognato c'era anche rouge 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!