Moderatore: Steve1973
Ola, io ho tutta l'intenzione di nuotare fino a poco prima di esalare l'ultimo respiro, questo te lo posso garantire.Olabarch ha scritto:Figurati fra qualche anno....![]()
EliArt ha scritto:Io son stata buttata in piscina a 3 anni e ho deciso di uscirne a 15...dopo agonismo di nuoto e nuoto sincronizzato ho detto basta
Adoro lo sport ( 1 ora e mezzo al giorno) se non mi muovo scarico le tensioni a casa
Beh, agli Italiani Master si vede di tutto...coolors ha scritto:Basta fare un giro agli Italiani Master di nuoto per verificare dal vivo quali sono gli effetti di una vita sportiva.
Si incrociano Master 80 o 85 che chiacchierano amabilmente con "ragazzine" di 40 anni e ragazzine cinquantenni che i 50 anni li hanno solo scritti sulla carta d'identità (potrebbero tranquillamente sfilare di fianco a tante 30/40enni "normali" facendole sfigurare tremendamente).
Non occorre molto, bastan 3 ore la settimana fatte benino.
A quanto i 50? dovresti stare almeno sul minuto con recupero per essere degni di nota!coolors ha scritto:20 x 50 in lunga, andata delfino a bomba e ritorno a stile piano.
In che senso?melly06 ha scritto:Beh, agli Italiani Master si vede di tutto...
Melly, anche tu ex-agonista o master? Dai su, venite fuorimelly06 ha scritto:A quanto i 50? dovresti stare almeno sul minuto con recupero per essere degni di nota!
Si...ex agonista ed ex master...nel passaggio ad M35 non ho retto il colpo e ho smesso!coolors ha scritto:Melly, anche tu ex-agonista o master? Dai su, venite fuori, possibile che in questo forum gli sportivi rimangano tutti nascosti?
![]()
Comunque, per rispondere -> Passo 33"-33.5" (dal basso) ripartenza a 1".
I 50 sl di ritorno di recupero attivo sempre a 1"
Ieri 8 x 50 sempre a delfino sparati a manetta come fossero 8 gare da 50, ripartenza a 2.30". Passo 31"- 32". Ultimi 2 tanta ma tanta fatica.
Obiettivo tornare sull' 1' 03" nei 100 in corta fra 2 settimane esatte in gara a Vicenza.