Re: PRIMA CUCINA: aiutoooooooo

Nosferatu ha scritto: il succo del discorso era di valutare a parita di materiale due cucine di diverso brand e capire dove poteva essere la differenza.
:? L'errore è che non stai confrontando due prodotti dello stesso materiale...i materiali di queste due cucine non sono uguali!
Nosferatu ha scritto:Scheda tecnica arredo3 http://www.arredo3.com/download.asp?f=1 ... 180145.PDF
FRONTALI ANTE E CESTONI: pannello in particelle in MDF, classe E1 rivestito in laminato polimerico opaco o lucido termoformabile 4 lati sp.20.

SCAVOLINI SCENERY http://www.scavolini.com/cucine.asp?cu_id=65#nav_6
ANTA LAMINATO CON BORDO ABS
Per fare un confronto tra Scavolini e Arredo3 a parità di materiale dovresti avere un preventivo di Scavolini per una cucina in polimerico e di Arredo3 un preventivo per una in laminato. Laminato e polimerico possono sembrare la stessa cosa ma non lo sono! Se leggi bene le spiegazioni di qsecofr capisci la differenza...

Re: Scavolini vs stosa vs veneta

Peppezi ha scritto:Intanto è chiaro che prendo il 3% su ogni cucina venduta grazie a un mio intervento e a fine anno se arrivo a 5 post prendo pure il premio :mrgreen:
Detto questo, mi pare che l'accorpamento della discussione su uno dei tanti post da te aperti (legittimamente) sia già una risposta, poi non ho alzato nessun tono, semmai ti ho solo invitato a riflettere sull'opportunità di certi post all'interno di thread aperti da altre persone e sai anche che non è la prima volta che ti capita.
Poi giusto per la cronaca, in questo post Stosa lo hai scritto tu e se ci fai caso, mi limito a consigliarla dove ci sono richieste ben precise, non certamente a persone che chiedono cucine di fascia alta, se ti da fastidio non ci posso fare nulla.
Il discorso non fa una piega ... tra altro non mi da fastidio se nomini stosa perchè da quel che si sente e da pareri da amici non la prendo neppure in considerazione.
Per tutto il resto mi scuso ancora per la mia ignoranza in materia ... magari tra 1000 post la mia parola sarà legge ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Re: Scavolini vs stosa vs veneta

Peppezi ha scritto:Fai bene a non prenderla in considerazione, non vorrei disgraziatamente averti in negozio :mrgreen:

PS: scherzo :)
Tranquillo ...anche se ho parenti stretti a custonaci e a volte passo di li ... non temere ,poi se passo al limite ti faccio un saluto.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.