Che dire...ieri c'è stata una sorpresona!!
Quanto sono tornata a casa dal lavoro per ritirare il bimbo dall'asilo mi accoglie un festoso barista e mi porta di corsa dentro al bar...guardo nella scatola e......due gattini!!!
Cos'è successo?
E' stata scoperta l'identità della mamma del nostro piccolino...la quale ha fatto ben 7 cuccioletti! Probabilmente il nostro piccolino era in più, e la mamma se l'è perso per strada forse un po' apposta
Fattostà che tra i sei cuccioli rimasti (tutti bianchi/siamese a quanto mi hanno detto) una era molto più piccina degli altri e faceva parecchia fatica a mangiare attraverso i suoi fratelli voraci..così è stata accolta da una signora del paese (maniaca dei gatti) che ora completerà il suo svezzamento (quando ho saputo che aveva portato via dalla mamma una piccoletta di un mese ero pronta a saltarle al collo...ma poi mi ha spiegato ed ho trovato buone le sue attenuanti

)..Cmq ieri hanno voluto fare un "carramba che sorpresa" per i due fratellini....oddiooo...erano troppo belli!!!!!!!!!! Giocavano come dei matti e poi cadevano addormentati insieme!:D
ecco a voi un po' di foto!
Ps: le prime foto sono esclusive del nostro piccoletto...com'è tenerooooo!! (e com'è cresciuto!!) Da dire anche che la sorellina è effettivamente molto più bella....pelo lungo e musetto molto più "felino"...il nostro è un po' un orsetto pietoso

...ma più ciccione e in forze
e già che ci sono ..ecco la satin in uno dei suoi momenti statici...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.