Re: Recedere dal contratto per una cucina
#61ma di solito la fattura non si paga dopo lo scarico delle merci??????30 60 90 gg???
Moderatore: Steve1973
nel contratto era previsto che tu pagassi entro il 28/11? Quindi saresti già inadempiente?demby ha scritto:Ok la consegna è prevista per marzo 2014. Ma non avendo fatto il bonifico di 10.000 euro per la cucina entro il 28/11/2013 ha provveduto lui a farlo e dichiarando che la cucina è già in produzione da una notissima azienda..Posso inviare a qualcuno di voi il contratto?
Ha provveduto lui a farlo a chi?demby ha scritto:Ok la consegna è prevista per marzo 2014. Ma non avendo fatto il bonifico di 10.000 euro per la cucina entro il 28/11/2013 ha provveduto lui a farlo e dichiarando che la cucina è già in produzione da una notissima azienda..Posso inviare a qualcuno di voi il contratto?
Ma perchè hai aspettato così a lungo?demby ha scritto:sono passati mesi ma io come posso fare per capire se la produzione è stata avviata oppure no?posso vedere l'ordine che ha mandato lui?
Non è stata avviata nessuna produzione, ma il punto non è quello. Qual è il marchio della cucina, se si può.demby ha scritto:sono passati mesi ma io come posso fare per capire se la produzione è stata avviata oppure no?posso vedere l'ordine che ha mandato lui?
Allegri con barba e il kimonoallegri ha scritto:Mica vorrai recedere dal contratto per aver trovato la stessa cucina a prezzo più basso??!!
… a parte che non è interessante se non per curiosita ma non è che ci aiuti tantissimo… è la veneta?demby ha scritto:e' una nota azienda di treviso