Re: regali per i forummini

verovero ha scritto:mamma che tristezza l'ultima pagina... :roll:

comuqnue BETTY: io non leggo nei forumini, ma questo per i regali mi interessava avendo comuqnue due monelli di nipoti a cui pensare per Natale, quindi se il moderatore per quesa volta non aveva voglia di spostarlo.. per me è stato un bene...

e comunque non so ancora cosa regalare ai miei monelli...
Eheheheh, ma non sei aggiornata, oltre ai forumini c'è quello degli acquisti per i forumini :wink:
Mi spiace che la discussione abbia preso questa piega, io ribadisco che volevo solo capire se c'era dietro una questione di pesi e misure diverse, ma come mi ha spiegato Steve non è così, era tutto ciò che volevo capire.
Comunque nessuno s'è cacato il mio libro parlande di winnie pooh. :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

a me winni è sempre stato antipatico :lol:
però non mi sembra male....
io di solito per i regali vado da imaginarium perchè sono più "costruttivi", ma x capire se un gioco va bene o no guardo sempre l'età scritta sopra... :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Io di libertà ne ho veramente poca...ma nn tanta di meno di quanta nn ne avessi solo lavorando....voglio dire prima tornavo a casa alle 19...quindi dalle 19 alle 24 o uscivo oppure preparavo la cena, rassettavo, pensavo ai panni...ora ho solo aggiunto "un' attività" che, nella maggioranza dei casi, ti regala anche un sorriso

Cmq...mi quoto...
alessia275 ha scritto:Infatti stavo guardando on line i giochi educativi della ravensburger o della clementoni...che ne dite di quelli elettronici tipo Sapientino? Riccardo fa giochi tendenzialmente di pazienza...finché nn si spazientisce...cioé finché nn decide di lanciare tutto all'aria ( letteralmente) e lí nn ci sono rimproveri, sculacciate o urla che tengano ( tantomeno l'angolino...) Infatti ho un po'paura di questo...a parte che io in questo periodo ho difficoltà oggettive a raccogliere le cose da terra, ho sempre il terrore che rompa qualcosa...tipo il televisore visto che lancia anche il gioco intero, nn solo i colori, i fogli o le tessere del puzzle o le carte del memory.... guardo questa Djeco...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

verovero ha scritto:a me winni è sempre stato antipatico :lol:
io di solito per i regali vado da imaginarium perchè sono più "costruttivi", ma x capire se un gioco va bene o no guardo sempre l'età scritta sopra... :oops:
A me pure sta sulle balls, ma su buyvip era a metà prezzo e mi sembrava istruttivo e interessante per la sua età, quindi mi sono arresa all'orsetto malefico.

Alessia mah, Riccardo ogni giorno che passa diventa sempre più grande, magari passerà questa fase del lancio...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Picci, alessia, che devo dirvi...la mia percezione e' data anche dall'esperienza devastante che ho avuto in famiglia con l'arrivo di mia sorella (a cui voglio bene per carita'), pero' all'epoca da decenne ho vissuto proprio male, per i troppi cambiamenti che sono subentrati :|
Forse questo puo' chiarire una volta per tutte la mia riluttanza :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:
verovero ha scritto:a me winni è sempre stato antipatico :lol:
A me pure sta sulle balls, ma su buyvip era a metà prezzo e mi sembrava istruttivo e interessante per la sua età, quindi mi sono arresa all'orsetto malefico.

Alessia mah, Riccardo ogni giorno che passa diventa sempre più grande, magari passerà questa fase del lancio...
Ho anch'io quel "libretto" di filastrocche sonore, nn quello di winnie, ma Riccardo ci passa molto tempo...da quando aveva 1 anno, ancora ci gioca...ora canticchia
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

arianh ha scritto: Alla piccolina (non che capisca, però ci piace) da noi arriveranno i clemmy,un cubotto della chicco e sto cercando altri libricini. Ma qui faccio fatica a trovarli, l'unico che ho trovato l'ho preso all'OVS, quella dell'abbligliamento, mentre nei supermercati non li trovo. Ma volevo quelli tessili, che si possono lavare perché ha ancora problemi di rigurgito. Consigli anche online?
ari all'ikea ci sono i libretti di stoffa :wink:

noi x il compleanno avevamo chiesto la lavagna dell'ikea ed invece è arrivata questo
Immagine
fa sia da tavolo che da lavagna x fogli e ha 2 cassettini x i colori e la sedia. Davvero molto carino, su ebay a circa 35 euro.

Poi ha ricevuto un robo tipo questo però con porta e 2 finestre
Immagine
il dvd portatile con un sacco di dvd x i viaggi e dulcis in fundo....
Immagine
:oops: :oops:

ovviamente tutto dai parenti, noi x ora non le abbiamo regalato nulla e penso sarà lo stesso anche x natale

riguardo la diatriba tv&co noi siamo tv dipendenti, mea culpa lo ammetto... guarda spesso baby tv o cartoni educativi tipo Bo e i Bubble Guppies, barbapapà e teletubbies e così impara gli animali, i movimenti, i colori...
poi a forza di giocare con l'iphone del papà ha imparato a sbloccarlo, entrare nella gallery, scorrere le foto e i video e selezionare quelli che preferisce :shock: stessa cosa x la calcolatrice, apre e scrive i numeri contando :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Beh, io dormo la notte, te pare poco! Se non e' liberta' questa :lol:
se è per questo anche io da sempre :mrgreen: :mrgreen:
e praticamente vivo dentro a un wok sushi con le amiche :lol: :lol:
e se i pavimenti son sporchi li faccio lavare alla nana che ora ha imparato pure a pulire il tavolo di vetro e a buttarsi pannolini e fazzoletti
meglio di così :D

detto ciò mi piace molto l'idea dei sottoforum anche se temo diventi dispersiva, cioè entri lì e non ne esci più mentre coi forum sparsi solitamente si va x ordine scartando solo quello che non ti interessa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto: detto ciò mi piace molto l'idea dei sottoforum anche se temo diventi dispersiva, cioè entri lì e non ne esci più mentre coi forum sparsi solitamente si va x ordine scartando solo quello che non ti interessa
Confermo x esperienza diretta su altri forum che le sottosezioni "ammazzano" una sezione, se non è proprio intasata di post, e visto che qui il "problema" è proprio che si scrive sempre meno anche perchè svariate utenti quasi non escono dai topic su figli e affini, bisognerebbe fare il contrario e ri-raggruppare all'off-topic alcune sezioni tipo quella dei consigli o della movida! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

lunapiena2 ha scritto:riguardo alla diatriba su dove mettere sto topic, per me poteva stare benissimo in quello degli acquisti per i forummini.

Per quanto riguarda la "sparata" di Bubu.....l'hai fatto apposta vero?? giusto per fare incacchiare le mammine :wink: forse può anche essere vero che ti tolgono qualche libertà (chissà perchè la prima che mi è venuta in mente, forse perchè è tra le poche libertà che mi hanno tolto, è che non posso fare più s.esso "rumoroso" :oops: con mio marito come facevo prima.....ma è così bello variare 8) ) ma ti danno talmente tanto che non ci si bada nemmeno :D
:
Trovi che un'affermazione come la mia possa far arrabbiare una madre? :roll: E' un mio punto di vista ed ho spiegato perche'...diciamo che sono stata "madre adottiva" e non e' stata una bella esperienza per me :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bubu, dai a volte sembra che lo fai di proposito per tirarti addosso la rabbia di qualcuno!
Io quoto luna in tutto e per tutto, l'altra sera ho svegliato la piccola, devo ancora fare pratica

Comunque per me non é un problema questo topic come lo erano gli altri, proprio perchè di forum non ne capisco una cippa!

Dol, grazie dei suggerimenti, il tavolino è meraviglioso!

Per il libretti ibs ne ha un sacco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Anche noi per il didò abbiamo un tappetone dedicato e lei quando ci vuole giocare prima va a prendersi il suo tappetone e poi apparecchia! Certo qualcosa scappa, ma poca roba, ci si può stare!
A Teresa piacciono tantissimo anche i colori a dita, dai nonni sono un must! La trovo spesso a pasticciare con i colori quando arrivo a prenderla la sera!
Come tipo Teresa è una bimba vivace ma non agitata, difficile che faccia giochi confusionari, gioca tanto con le bambole ma ne abbiamo un tot, le piace leggere i librini, fa tutto, puzzle, colorare, giocare alla cucina...ma di queste cose abbiamo già tanto! A parte i libri che non sono mai troppi poi...stiamo pensando a giochi in scatola adatti alla sua età.
Le mi bimbe quest'estate hanno iniziato a giocare con Uno, indovina chi, alla ricerca dei cuccioli, monopoli junior e poi già da un po' usano le tombole dei piccoli e il gioco dell'oca...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

ussignur... ultimamente più che lavate di capo non raccatto!!! :mrgreen: :oops:
1) scusate, io il topic acquisti per i forummini non l'avevo proprio visto :oops:
2) probabilmente anche se l'avessi visto non avrei capito che poteva inglobare quello dei regali di natale :oops:
3) l'avevo aperto in off topics e quindi almeno uno spostamento c'è stato, dai con due spostamenti potevo proprio indossare il cappello con le orecchie da asino :oops:
4) ho fatto rabbrividire dammispazio 8)
5) Betty... t'avevo già urtato iscrivendomi alle mamme natale come sconosciuta, ora che ho sbagliato il sottotopic chissà quanto mi detesti! :lol:
6) Bubu ti voglio bene :D
7) Steve grazie per non avermi bannata :D
8) ma quanto è bella quella tenda postata da Dolores!!! :idea:
http://album.alfemminile.com/album/casa383