Re: Quale di queste composizioni preferite?aggiornamento pag

Prese le misure.. Dovuto cambiare un po la cucina :cry:
In pratica il frigo è diventato con i maniglioni :evil: è stato ridotto l'angolo e aggiunta una base da 30. (a proposito è possibile che tra una base ad anta e un cestone solo 90 euro di differenza?)
La cosa più assurda è che rivestendo tutti i muri di cartongesso l'angolo è completamente fuori squadra (ottuso) per cui piano su misura e base idem (aumento di 300 euro).
La cosa che comunque più mi ha fatto imbestialire è stata che la cappa ha un tubo di aspirazione che gira intorno alla finestra ed esce a metà pensili. Mi avessero detto prima gli facciamo fare quel giro invertivo pc con il lavello (ora non si può più!) Spero tanto che i 15 cm di cucina che avanzano fuori dalla penisola non stiano male..
Ecco il nuovo rendering
Immagine
Immagine
Per il tavolo per ora ho recuperato da parenti che l'hanno usato 7 anni ed è nuovo un tavolo di noce massiccio
Le pareti le ho fatte tingere per ora di RAL 9016 come le porte finestre e le porte..
Ora consigli colore! L'ambiente ha una luce pazzesca oggi vi faccio le foto.. il dietro della cucina di che colore lo faccio? tipo alphadesign lilla chiaro in tonalità con il lilla dietro la parete della penisola e dietro la tv e le sedie? o bianco cangiante su tonalità 9016?
O grigio? e che grigio? scuro? e fino a che altezza?
pensile
frigo
cappa
finestra-portafinestra

Re: reendering definito! e ora aiuto accessori e colori pag

Trovata in internet un foto del tavolo dovrebbe essere della grattarola l'Arcadia perchè ci assomiglia un gran tanto e dove hanno preso la cucina vendono grattarola
Immagine
Secondo voi può stare con una cucina moderna? magari con delle sedie in policarbonato? un falegname mi ha proposto con una cifra ridicola di far diventare tutte le gambe quadrate.
help sui colori e sul tavolo..
Immagine

Re: reendering definito...ma HELP per accessori e colori pag

ciao, innanzitutto complimenti per le idee chiare, non è molto usuale! :D
Ti scrivo perchè anche noi siamo rivenditori Sedit e ho letto un po' tanti commenti: Sedit è un'azienda che ha scelto di non pubblicizzarsi al pubblico come le altre, la trattiamo da diversi anni e posso dire che non è paragonabile qualitativamente con altre più commerciali e note...
Per quanto riguarda il tavolo Bio, è il tavolo che vendiamo maggiormente proprio perchè ha una struttura in legno massello e impiallacciato, lineare dal design nordico ed è un tavolo stupendo. Il prezzo dipende dalla lunghezza e dal materiale e ogni rivenditore fa il suo prezzo anche se sicuramente non è un tavolo econimco, ma il prezzo vale quella qualità! :wink:
Se desideri però trovare un tavolo e 4 sedie a 800-900 euro ti consiglio di archiviare sedit e andare direttamente presso le grandi catene di distribuzione...
Ad ogni modo, se hai necessità di consigli riguardo i materiali rimango a disposizione! :wink:
Ciao Silvia

Re: reendering definito...ma HELP per accessori e colori pag

ragazzi, possibile che la consegna sia slittata di circa un mese a metà maggio per le feste???? :twisted:
Qui parlano di crisi e crisi ma anche al lavoro (ho un negozio) è un periodo che gli ordini non sono mai puntuali e devo continuare a telefonare!!!! :shock:
E poi il resto della mobilia (presa in altri negozi sta arrivando puntuale..)ok una cucina non è un armadio ne un divano però..
In compenso ordinato le sedie queen di pedrali lilla! Il tavolo è quello della grattarola in foto color teak per ora.. poi si vedrà!

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

Finalmente ieri è arrivata!!! manca il lavello perché era sbagliato e qualche regolazione ma siamo soddisfattissimi!!! e abbiamo anche azzeccato l'argento delle terre fiorentine da mettere come colore di fondo!
L'unico dubbio è la cappa. Ci avevano detto che era molto silenziosa.. ad accenderla al minimo non è che lo sia molto. Domando se sia colpa del fatto che mi abbiano fatto n tubo di uscita che gira sopra la finestra e poi sale sopra i pensili o sia la MIRA della Franke a non esserlo tanto..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lisia81 il 05/05/12 19:55, modificato 1 volta in totale.

Re: reendering definito! e ora aiuto accessori e colori pag

qsecofr ha scritto:
lisia81 ha scritto: Secondo voi può stare con una cucina moderna? magari con delle sedie in policarbonato?
assolutamente no.
D'accordo con Q, proprio no.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

quiklip ha scritto:
kiwina ha scritto:Bella!! @quiklip: appena vista mi ha ricordato tantissimo la tua!
é vero Kiwi, questo spazio è più ampio ma ci sono parecchi punti in comune :)
ora però sono curiosa...
Immagine
visone d'insieme ora che mi hanno girato la porta finestra..
coolors ha scritto:
qsecofr ha scritto:
lisia81 ha scritto: Secondo voi può stare con una cucina moderna? magari con delle sedie in policarbonato?
assolutamente no.
D'accordo con Q, proprio no.
Per ora mi tocca tenerlo..se non altro sono riuscita con ballerina, un litro di dielina a togliergli tutto l'olio lucido e a renderlo opaco e di un colore meno rossiccio :roll: e il topo non vuole cambiargli le gambe!!!!