http://www.ebay.it/itm/Tavolo-BIO-masse ... 231823611e
da quello che dicono sull'annuncio esiste la versione che cerchi tu allungabile da 140x80 cm.
Spero di esserti stata utile e complimenti per la scelta della cucina!

Ciaoo

Moderatore: Steve1973
assolutamente no.lisia81 ha scritto: Secondo voi può stare con una cucina moderna? magari con delle sedie in policarbonato?
D'accordo con Q, proprio no.qsecofr ha scritto:assolutamente no.lisia81 ha scritto: Secondo voi può stare con una cucina moderna? magari con delle sedie in policarbonato?
é vero Kiwi, questo spazio è più ampio ma ci sono parecchi punti in comunekiwina ha scritto:Bella!! @quiklip: appena vista mi ha ricordato tantissimo la tua!
ora però sono curiosa...quiklip ha scritto:é vero Kiwi, questo spazio è più ampio ma ci sono parecchi punti in comunekiwina ha scritto:Bella!! @quiklip: appena vista mi ha ricordato tantissimo la tua!
Per ora mi tocca tenerlo..se non altro sono riuscita con ballerina, un litro di dielina a togliergli tutto l'olio lucido e a renderlo opaco e di un colore meno rossicciocoolors ha scritto:D'accordo con Q, proprio no.qsecofr ha scritto:assolutamente no.lisia81 ha scritto: Secondo voi può stare con una cucina moderna? magari con delle sedie in policarbonato?