sono arrivate smontate e sono ancora negli scatoloni, ti faccio sapere appena sono assemblatepetra18 ha scritto:sembrano proprio originali
![]()
per il resto come ti sembrano ?

sono arrivate smontate e sono ancora negli scatoloni, ti faccio sapere appena sono assemblatepetra18 ha scritto:sembrano proprio originali
![]()
per il resto come ti sembrano ?
tienici informati, sono proprio curiosa di vedere come finisce.soloxte ha scritto:Vi aggiorno, visto che la notizia è fresca fresca: Vitra mi contatterà a breve per trovare una soluzione alle mie sedie. Sperando mi facciano cambiare opinione sul marchio.
perchè scegliere le cinesi, se esistono anche le repliche italiane??vado sulle cinesi anche io, che dite?
ho guardato il tuo sito: 265 euro per una DSW!idelShop.com ha scritto:perchè scegliere le cinesi, se esistono anche le repliche italiane??vado sulle cinesi anche io, che dite?![]()
Ci vorranno almeno 150 dollari di trasporto + 21% di IVA + oneri doganali, fai prima a comprare la replica in fiberglass. Ma non dovrebbe avere il marchio sotto la seduta?Rouge84 ha scritto:http://www.etsy.com/listing/118063008/s ... _faveitems
La cifra più alta che mi hanno preventivato per le DSW Vitra (bianche) è stata di 280 Euro. Quindi a seconda del rivenditore si trovano in vendita tra le 260 e le 280 Euro.bayeen ha scritto:ho guardato il tuo sito: 265 euro per una DSW!![]()
ma le Vitra quanto non costano intorno a quella cifra?![]()
poi visto che proponi queste belle copie made in Italy, saresti così gentile da inserire una foto chiara della seduta? grazie.
Mi sembra di averne viste, di vari modelli, da Spazio900 a Milano. I prezzi, se ricordo bene, sui 5/600 Euro a seduta.Rouge84 ha scritto:La comprerebbe il mio fidanzato che e' là, la usa due anni la', poi la porta in Italia col trasloco... E' che mi piacerebbe anche trovarla in Italia, ma non ne trovo... Per il marchio me lo sono chiesta anche io...soloxte ha scritto:Ci vorranno almeno 150 dollari di trasporto + 21% di IVA + oneri doganali, fai prima a comprare la replica in fiberglass. Ma non dovrebbe avere il marchio sotto la seduta?Rouge84 ha scritto:http://www.etsy.com/listing/118063008/s ... _faveitems
No, c'è il logo stampato sulla sedia:Rouge84 ha scritto:Quasi il doppio... Se proprio sono disperata![]()
Tanto è uno sfizio...quando salgo su cerco in qualche negozio di modernariato, proprio perché vorrei vederla dal vivo...
Quindi tu dici che deve avere una targhetta giusto?
Non l'ho chiesto neanche ioRouge84 ha scritto:Grazie!![]()
Ammazza, non ti chiedo il prezzo!!!
Comunque nonostante tutto, sono,comode?
.petra18 ha scritto:ma che colla usavano ?anche sui miei divani c'è l'etichetta
Le Eames con il cuscino non si possono vedereRouge84 ha scritto:Bisogna chiedere a Q! Ultraepossidica probabilmente!petra18 ha scritto:ma che colla usavano ?anche sui miei divani c'è l'etichetta
Bene per la comodità! Io aggiungerei anche il cuscino per avvicinare alle Bertoia
E' quello con l'intelaiatura di legno?petra18 ha scritto:bastiano - gavina ( l'etichetta è argentata con la scritta gavina )
riguardo al prezzo, considera che si tratta di una produzione artigianale made in Italy, che è comprensivo di trasporto in tutta Italia e che, acquistandone 2 risparmi qualcosinaho guardato il tuo sito: 265 euro per una DSW!
ma le Vitra quanto non costano intorno a quella cifra?
poi visto che proponi queste belle copie made in Italy, saresti così gentile da inserire una foto chiara della seduta? grazie.
l'ho capito bene, ma costano come le originali Vitra!!!!!idelShop.com ha scritto:riguardo al prezzo, considera che si tratta di una produzione artigianale made in Italy, che è comprensivo di trasporto in tutta Italia e che, acquistandone 2 risparmi qualcosinaho guardato il tuo sito: 265 euro per una DSW!
ma le Vitra quanto non costano intorno a quella cifra?
poi visto che proponi queste belle copie made in Italy, saresti così gentile da inserire una foto chiara della seduta? grazie.![]()
per la foto, appena possibile, la posto
Torna a “Zona giorno e progettazione”