Re: Eames DSW

petra18 ha scritto::shock: sembrano proprio originali :mrgreen: :wink: per il resto come ti sembrano ?
sono arrivate smontate e sono ancora negli scatoloni, ti faccio sapere appena sono assemblate :D

Vi aggiorno, visto che la notizia è fresca fresca: Vitra mi contatterà a breve per trovare una soluzione alle mie sedie. Sperando mi facciano cambiare opinione sul marchio. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Vi aggiorno, visto che la notizia è fresca fresca: Vitra mi contatterà a breve per trovare una soluzione alle mie sedie. Sperando mi facciano cambiare opinione sul marchio. :mrgreen:
tienici informati, sono proprio curiosa di vedere come finisce.
in bocca al lupo!

idelShop.com ha scritto:
vado sulle cinesi anche io, che dite?
perchè scegliere le cinesi, se esistono anche le repliche italiane?? :lol: :wink:
ho guardato il tuo sito: 265 euro per una DSW! :shock:
ma le Vitra quanto non costano intorno a quella cifra? :roll:
poi visto che proponi queste belle copie made in Italy, saresti così gentile da inserire una foto chiara della seduta? grazie.

Ci vorranno almeno 150 dollari di trasporto + 21% di IVA + oneri doganali, fai prima a comprare la replica in fiberglass. Ma non dovrebbe avere il marchio sotto la seduta?
bayeen ha scritto:ho guardato il tuo sito: 265 euro per una DSW! :shock:
ma le Vitra quanto non costano intorno a quella cifra? :roll:
poi visto che proponi queste belle copie made in Italy, saresti così gentile da inserire una foto chiara della seduta? grazie.
La cifra più alta che mi hanno preventivato per le DSW Vitra (bianche) è stata di 280 Euro. Quindi a seconda del rivenditore si trovano in vendita tra le 260 e le 280 Euro. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Rouge84 ha scritto:
soloxte ha scritto:
Ci vorranno almeno 150 dollari di trasporto + 21% di IVA + oneri doganali, fai prima a comprare la replica in fiberglass. Ma non dovrebbe avere il marchio sotto la seduta?
La comprerebbe il mio fidanzato che e' là, la usa due anni la', poi la porta in Italia col trasloco... E' che mi piacerebbe anche trovarla in Italia, ma non ne trovo... Per il marchio me lo sono chiesta anche io... :roll:
Mi sembra di averne viste, di vari modelli, da Spazio900 a Milano. I prezzi, se ricordo bene, sui 5/600 Euro a seduta. :wink:

Rouge84 ha scritto:Quasi il doppio... Se proprio sono disperata 8)
Tanto è uno sfizio...quando salgo su cerco in qualche negozio di modernariato, proprio perché vorrei vederla dal vivo...
Quindi tu dici che deve avere una targhetta giusto?
No, c'è il logo stampato sulla sedia:
Immagine
Io ne ho vista una con addirittura l'etichetta con l'anno di produzione. :shock:

Rouge84 ha scritto:Grazie! :D
Ammazza, non ti chiedo il prezzo!!!
Comunque nonostante tutto, sono,comode?
Non l'ho chiesto neanche io :mrgreen:
Comode son comode, tra le sedie "icone" sono quelle che ho trovato più confortevoli

petra18 ha scritto:ma che colla usavano ? :shock: anche sui miei divani c'è l'etichetta :shock:
.

:mrgreen:

Che divani hai? Comunque anche nell'immagine che ho postato si vede un rimasuglio di etichetta.

Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:ma che colla usavano ? :shock: anche sui miei divani c'è l'etichetta :shock:
Bisogna chiedere a Q! Ultraepossidica probabilmente!

Bene per la comodità! Io aggiungerei anche il cuscino per avvicinare alle Bertoia :D
Le Eames con il cuscino non si possono vedere :mrgreen:
petra18 ha scritto:bastiano - gavina ( l'etichetta è argentata con la scritta gavina )
E' quello con l'intelaiatura di legno? :wink:

ho guardato il tuo sito: 265 euro per una DSW!
ma le Vitra quanto non costano intorno a quella cifra?
riguardo al prezzo, considera che si tratta di una produzione artigianale made in Italy, che è comprensivo di trasporto in tutta Italia e che, acquistandone 2 risparmi qualcosina :D

per la foto, appena possibile, la posto :wink:
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

idelShop.com ha scritto:
ho guardato il tuo sito: 265 euro per una DSW!
ma le Vitra quanto non costano intorno a quella cifra?
riguardo al prezzo, considera che si tratta di una produzione artigianale made in Italy, che è comprensivo di trasporto in tutta Italia e che, acquistandone 2 risparmi qualcosina :D

per la foto, appena possibile, la posto :wink:
l'ho capito bene, ma costano come le originali Vitra!!!!!