Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

pucci ha scritto:capperuggiola la stola e' perfettissima!!!! :D
le scarpe....mha....
ma se usi quella pochette che mi sembra sia blu...non hai delle scarpe blu da mettere?....semplicissime decolte'.....

sil...piegarti?....ma scherzi???e' gia' buono se respiri....infatti sembrano accessibili...ma ingannano!!
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao Sil :D ,grazie effettivamente quelle argento sono più simpatiche,non ti dico da quanti anni le ho nell'armadio:mai messe :mrgreen:

pucci la pochette è nera di raso, però ne ho diverse argentate, dorate ,bronzo, fuxia insomma sono fornita, dunque le uniche scarpe con il tacco che ho sono :nere con pois rossi,delle francesine beige nere e panna, un paio di decolletes azzurro /verde acqua e un paio ocra comprate tutte per dei matrimoni :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Ciao Sil :D ,grazie effettivamente quelle argento sono più simpatiche,non ti dico da quanti anni le ho nell'armadio:mai messe :mrgreen:

pucci la pochette è nera di raso, però ne ho diverse argentate, dorate ,bronzo, fuxia insomma sono fornita, dunque le uniche scarpe con il tacco che ho sono :nere con pois rossi,delle francesine beige nere e panna, un paio di decolletes azzurro /verde acqua e un paio ocra comprate tutte per dei matrimoni :oops:
o mamma sembrava blu... :mrgreen:
quelle azzurro/verde acqua sono troppo diverse dal tono del fondo del vestito?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:...simo come ti capisco!!!....oltre ai vestiti vogliamo parlare delle scarpe!!!! :evil: (41)
sono rimasta traumatizzata...tutti avevano le lelly kelli...io no!!!! :evil: perche' quando avevo l'eta' per metterle il mio numero non c'era gia' piu'...uff :evil:
io porto il 40 (ma anni fa si trovava pochissimo!!! :evil: )

hemmmmm...io x le lellykelli forse ero un po' grandina!!!! :mrgreen:
Simona

ciccia80 ha scritto:Simo, il mio mago calzolaio mi riduce il tacco di 1.5 cm, da 12 a 10.5. Su alcune scarpe si può fare. Ma la cosa che mi ha esaltata stamattina e non sapevo è l'inserimento del cuscinetto morbido (tipo dr schlutz) sotto la pelle della soletta, così che non si muova e sia invisibile.Poi, per non rovinarle la gomma sulla suola.
:wink:
Simona

ciccia80 ha scritto:Cappe! Anch'io avevo quelle scarpe, ma color bronzo. All'inizio sono comode, poi iniziano a fare un male cane per via dell'elastico :roll: Confesso che le ho buttate via perchè insopportabili...

ciccia mi dai una buona notizia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pucci il colore è praticamente questo ma più vivace , sono di raso....
se vi va postatemene qualcuna che secondo voi starebbe bene....
nel frattempo ho ordinato stola e vestito ,visto che erano gli ultimi disponibili,vediamo come mi stanno :wink:

Immagine

Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Comprati nuovi occhiali da sole.
Versace colore della montatura blu cobalto

alcuni modelli mi sembravano + fescion ma addosso mi stavano malissimo :? in generale nn mi donano le montature troppo grandi. questi li ho provati così.. non mi dicevano niente ma addosso era perfetti!! :D :D

ieri aprendo la borsa mi son trovata i miei in mano :evil: una lente staccata e completamente sciupata.. sembrava fosse cosparsa di colla liquefatta. :evil:
senza occhiali da sole nn posso stare.. col mio difetto alla retina il sole mi dà fastidio moooolto più di prima.. è proprio questione di sopravvivenza

costavano 156 euro io li ho presi con lo sconto a 100! :D
Immagine
(nn so se la foto è scura io col portatile le vedo sempre abbastanza chiare..)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

pucci ha scritto:Bellissima quella gonna lunga blu!!!
Pero' oltre io se non sei altissima la eviterei..ed e' da evitare anche se non si ha un sederino piccolo.piccolo
ad esempio avrei l altezza ma ho un sedere da provincia e sembro subito un tendone da circo :mrgreen:
grazie pucci :evil:
praticamente non ho neanche un requisito per queste gonne :cry: :cry: :cry:
però se mi faccio un bel cappero potrei fare concorrenza alla Moira Orfei :mrgreen:

@papera
gossipgirl lo vedevo 4 anni fa...o meglio, lo vedeva Mr Oltre (è lui il teledipendente di queste serie ammmmericane) ma piaceva anche a me e ho sbavato dietro a quegli abiti :mrgreen: Ora non so neanche quando e dove lo fanno 8)
The Sisterhood of The Calf 37

ciccia80 ha scritto:Le scarpe sono strepitose!!!! Sono proprio soddisfatta per manifattura e materiali e per come stanno col vestito. Questa mattina le ho portate dal calzolaio per ridurre il tacco e mettere un cuscinetto morbido invisibile. Lunedì le ritiro e fotografo. Sono bellissime :D :D :D !!! Mi sa che coi saldi mi prenderò altre scarpe di questo ellis :roll:
ciccia
ma queli hai preso alla fine?

@Simo
qui non c'è Zara :cry: solo zarakinds....e non so mica perchè :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
pucci ha scritto:Bellissima quella gonna lunga blu!!!
Pero' oltre io se non sei altissima la eviterei..ed e' da evitare anche se non si ha un sederino piccolo.piccolo
ad esempio avrei l altezza ma ho un sedere da provincia e sembro subito un tendone da circo :mrgreen:
grazie pucci :evil:
praticamente non ho neanche un requisito per queste gonne :cry: :cry: :cry:
però se mi faccio un bel cappero potrei fare concorrenza alla Moira Orfei :mrgreen:

@papera
gossipgirl lo vedevo 4 anni fa...o meglio, lo vedeva Mr Oltre (è lui il teledipendente di queste serie ammmmericane) ma piaceva anche a me e ho sbavato dietro a quegli abiti :mrgreen: Ora non so neanche quando e dove lo fanno 8)
scusa oltre...ma se ti puo' consolare siamo in maggioranza rispetto a quelle che hanno quei requisiti :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

oltre_mente ha scritto:

@papera

Alle 14 e poi alle 19:35 su La5 8) .
Gli episodi del giorno sono indietro, rispetto a quelli della sera!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oltre_mente ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Le scarpe sono strepitose!!!! Sono proprio soddisfatta per manifattura e materiali e per come stanno col vestito. Questa mattina le ho portate dal calzolaio per ridurre il tacco e mettere un cuscinetto morbido invisibile. Lunedì le ritiro e fotografo. Sono bellissime :D :D :D !!! Mi sa che coi saldi mi prenderò altre scarpe di questo ellis :roll:
ciccia
ma queli hai preso alla fine?

@Simo
qui non c'è Zara :cry: solo zarakinds....e non so mica perchè :evil:
Outsider.... nessuna di quele postate, ma sempre di marc ellis. Oro-rosa e verde acqua. Da lavoro non posso postarle, cmq le ho scelte perche hanno un cinturino alla caviglia che si può rimuovere(slanciando la gamba), sono coperte sul tallone e spuntate davanti, mi permettevano di inserire salvacalze o mezze solette se fosse stato necessario. erano in promozione col 15% di sconto e sono venute 142 euro....tanto, ma sono davvero bellissime!
Anch'io vorrei tanto zara!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp