Ma se eri vestita normalmente un chiletto ci può stare...

e comunque non disperare... io a volte ho degli sbalzi di 1 kg. da un giorno all'altro

Moderatori: Steve1973, samantha.l
No, no. Ero vestita e come. Solo il maglione dovrebbe pesare mezzo chilo!!claretta ha scritto:Beh... se indossavi solo una foglia di fico... direi proprio di no
Ma se eri vestita normalmente un chiletto ci può stare...![]()
e comunque non disperare... io a volte ho degli sbalzi di 1 kg. da un giorno all'altro
fabi76 ha scritto:Ho fame tanta tanta fame....stasera ricottina verdura...ma devo anche andare in palestra e mi sogno un panino con il prosciutto!!!
Per la cronaca: stasera il moroso mangia gnocchi alla romana che ha fatto mia mamma!![]()
Si anche a me scappa di fare così, ieri allo stadio si è mangiato sai quei panini che vendono nei baracchini (noi li soprannominiamo l'onto ossia l'unto), con la salsiccia....non avevo il coraggio di comprarlo così ne ho mangiato solo 2 bocconi.claretta ha scritto:fabi76 ha scritto:Ho fame tanta tanta fame....stasera ricottina verdura...ma devo anche andare in palestra e mi sogno un panino con il prosciutto!!!
Per la cronaca: stasera il moroso mangia gnocchi alla romana che ha fatto mia mamma!![]()
Ecco... appunto... stasera esco a cena...ed è già da una mezzora buona che mi sogno le tagliatelle alla panna e la crostata con la crema che mangeremo
![]()
pazienza.... nei prossimi giorni cercherò di stare attentissima![]()
![]()
![]()
![]()
Fabi... io quando vedo claretto che si mangia le cose che a me piacciono ma che non posso mangiare faccio così...
ne prendo una forchettata (poco poco... giusto un assaggio) e me la tengo da parte... quando ho finito di mangiare tutto il resto previsto dalla dieta... mi mangio la mia miniporzione/assaggio...
Ok... non è la stessa cosa.... ma quella miniporzione mangiata dopo il resto... e soprattutto mangiata dopo che lui ha finito il suo megapiatto.... è proprio una piccola gioia
Il tacchino mi sembra una cosa leggera per la dieta, mi puoi dare la ricetta per favore?samantha.l ha scritto:stasera tonno e carote per me, e tacchino alla "gossutta" sarebbe cotto al forno col proscitutto crudo per lui.
Ma siccome a pranzo abbiamo mangiato tagliatelle con il sugo di fagioli, meglio così, sono gonfia come una pallina
Brava!!Eli&Mat ha scritto:Stasera prima lezione di spinning... alla fine ci sono passata in palestra
eh infatti.... chi ben comincia è a metà dell'opera!claretta ha scritto:io in pausa pranzo andrò a fare jogging... non ne ho voglia... ma se rimando sempre qui non si inizia più
si anch'io pensavo al stessa cosa!Eli&Mat ha scritto:Forse sarebbe meglio aprire un apposito topic che si chiami "ricette light"... sarebbe più facile rintracciarle e sarebbero tutte insieme (così quando si cerca ispirazione è facile farle scorrere alla ricerca di idee)
Non sarebbe male... bisognerebbe sentire samantha...Eli&Mat ha scritto: Forse sarebbe meglio aprire un apposito topic che si chiami "ricette light"
GiàEli&Mat ha scritto: eh infatti.... chi ben comincia è a metà dell'opera!