è un momento mio, non devo dar retta a nessuno...
Verderia ha scritto:stefania_b ha scritto:verderia per lo meno il suo commento è pertinente e ha un linguaggio consono... non ti dice cose del tipo: non è aggraziato oppure ha una strana forma![]()
![]()
![]()
(però lo adoro quando mi dice si mi piace
)
![]()
![]()
La parola "aggraziato" non gliel'ho mai sentita dire![]()
mi sa che non è nel suo vocabolario![]()
![]()
il tesoro la usa molto... a mio parere a sproposito
Ma lui ha un vocabolario molto strano e tutto suo
io invece se vado a fare spese con mio marito spendo tre volte di quanto deciso... esempio di ieri sera: vado per un pantalone nero (e basta)... ne scelgo tre modelli ed entro in camerino... lui inizia a portarmi maglioni e camicie... alla fine ho comprato pantalone, due maglioni e una camicia... andiamo alla cassa, paga, va verso la porta e vede altre magliette che non aveva notato "belle quelle, non le avevo viste, ti scoccia provarle?"...
è uno spendaccione nato (per me, per quanto riguarda lui l'importante è coprirsi...)
è uno spendaccione nato (per me, per quanto riguarda lui l'importante è coprirsi...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
vigiemme ha scritto:io invece se vado a fare spese con mio marito spendo tre volte di quanto deciso... esempio di ieri sera: vado per un pantalone nero (e basta)... ne scelgo tre modelli ed entro in camerino... lui inizia a portarmi maglioni e camicie... alla fine ho comprato pantalone, due maglioni e una camicia... andiamo alla cassa, paga, va verso la porta e vede altre magliette che non aveva notato "belle quelle, non le avevo viste, ti scoccia provarle?"...
ma questa è una vera fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni volta che compro una cosa, ad esempio un pantalone la sua risposta è sempre la stessa: ma non ne hai già un paio simili?!!!
ecco bravo, simili, non uguali!!
E' quello che dico iopaprina ha scritto:passetto io passetto lui rende perfettamente l'idea: ma io dico, c'è sia reparto uomo, sia reparto donna e dividiamoci no che si fa prima.
Il moroso ha un (UNO!) negozio preferito, è il classico negozietto di paese con un paio di marche che gli piacciono.
All'inizio della stagione si va al negozio, lui si mette in camerino in mutande
Dopo un'ora si esce con due paia di jeans, tre maglie, una camicia e un paio di felpe. E ci vediamo tra sei mesi.
dimenticavo: dopo due minuti fuori dal negozio mi dice che compro troppi vestiti...

http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
Beh, se poi paga lui.....vigiemme ha scritto:io invece se vado a fare spese con mio marito spendo tre volte di quanto deciso... esempio di ieri sera: vado per un pantalone nero (e basta)... ne scelgo tre modelli ed entro in camerino... lui inizia a portarmi maglioni e camicie... alla fine ho comprato pantalone, due maglioni e una camicia... andiamo alla cassa, paga, va verso la porta e vede altre magliette che non aveva notato "belle quelle, non le avevo viste, ti scoccia provarle?"...
le provo volentieri
stesso commento di Sillo sull'acquisto dell'ennesimo paio di scarpe...hai solo 2 piedi!menchy ha scritto:vigiemme ha scritto:io invece se vado a fare spese con mio marito spendo tre volte di quanto deciso... esempio di ieri sera: vado per un pantalone nero (e basta)... ne scelgo tre modelli ed entro in camerino... lui inizia a portarmi maglioni e camicie... alla fine ho comprato pantalone, due maglioni e una camicia... andiamo alla cassa, paga, va verso la porta e vede altre magliette che non aveva notato "belle quelle, non le avevo viste, ti scoccia provarle?"...
ma questa è una vera fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni volta che compro una cosa, ad esempio un pantalone la sua risposta è sempre la stessa: ma non ne hai già un paio simili?!!!
ecco bravo, simili, non uguali!!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pensa che quando abbiamo traslocato, la cosa che più lo preoccupava erano...le scatole delle scarpe!stefania_b ha scritto:sulle scarpe il tesoro è rassegnato... l'unica domanda che fa (ed è serio) è: ok ma hai pensato a dove metterle?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sulle scarpe.... ce ne hai duecento! la risposta che ormai sento da due anni, cioè da quando abitiamo insieme. vorrei tornare a casa dei miei solo perchè separati non s'accorgeva di nulla. uno stivale era uguale all'altro, come adesso.
però ora vede la quantità.
Stefania_b, anche ame dice che non c'è posto. In realtà è vero, però per un paio dis carpe un buco si trova sempre.
Ma è maschio e non c'arriva... (il mio ehhh!!!
)
Stefania_b, anche ame dice che non c'è posto. In realtà è vero, però per un paio dis carpe un buco si trova sempre.
dite la verità...avete mai nascosto qualcosa che avete comprato?!?!?
io si...
tirato fuori dopo un po' di tempo, alla domanda ma è nuovo??!?! risposta, ma che, questo??! ma non te lo ricordi...da mooooooooooooooo che ce l'ho!

io si...
tirato fuori dopo un po' di tempo, alla domanda ma è nuovo??!?! risposta, ma che, questo??! ma non te lo ricordi...da mooooooooooooooo che ce l'ho!