Che belle notizie trovo! Dai che è forte questa bimba! La marsupio terapia è quanto di meglio vi potessero permettere....dalle un bacino piccolo piccolo da parte mia...

Lorena, la montata lattea è arrivata anche a me...e Riccardo non ci pensava proprio ad attaccarsi, fatto sta che con il tiralatte nn sono riuscita a coprirne il fabbisogno.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Che bello, è proprio forte sta cucciolotta!

Alessia, che dire... a me il latte non è arrivato mai... se ci penso ancora mi deprimo e spero di non dovermi deprimere pure 'sta volta.

(Scusa Ele)
Immagine
Immagine

Ecco infatti il mio timore è di non riuscire a mantenere la produzione :roll:
Lei succhiare succhia...oggi le hanno dato 6 cc con la tettarella e se l'è cavata bene..spero che presto si attaccherà al seno..
Ma più o meno quant'è il fabbisogno per i bimbi?
Io produco dai 70 ai 100 ( una volta 120) a tiramento...mi sto svegliando anche di notte...cerco di fare 7-8 tiraggi

La marsupio è stupenda!L'ho avuta 2 ore spaparanzata su di me, pelle a pelle!Sentire il suo battito il suo respiro su di me :cry: ecco straordinario..anche lei ha gradito parecchio!Si è rilassata tantissimo!Povera quando l'abbiamo rimessa in culla era disperata :(
Immagine

Arrivo pupa

dai che passerà presto questo momento e poi non te ne staccherai più!!!

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

elemauli ha scritto: La marsupio è stupenda!L'ho avuta 2 ore spaparanzata su di me, pelle a pelle!Sentire il suo battito il suo respiro su di me :cry: ecco straordinario..anche lei ha gradito parecchio!Si è rilassata tantissimo!Povera quando l'abbiamo rimessa in culla era disperata :(
che meraviglia!!! :D
dai, resistete un altro poco, anche lei non vede l'ora di tornare a casa con la sua mamma ed il suo papà :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

elemauli ha scritto: Ma più o meno quant'è il fabbisogno per i bimbi?
Io produco dai 70 ai 100 ( una volta 120) a tiramento...mi sto svegliando anche di notte...cerco di fare 7-8 tiraggi
Mi sembra un'ottima partenza Ele :wink:
Continua così,mangia e bevi tanto e cerca di non stancarti troppo.
Per quanto riguarda le quantità non c'è una regola in assoluto, ogni bimbo è a sè e considera anche che oltre alla quantità si tiene conto delle proprietà nutritive del latte che non sono uguali per tutte.
In ogni caso io per attilino i primi giorni facevo la doppia pesata, prendeva sui 60/70 gr a poppata e cresceva alla grande :wink:

caspiterina, che passi da gigante che facciamo. ma che meravigliaaaaaaa! ele, se le regole del reparto te lo consentono, lasciale un indumento impregnato del tuo odore in culla, anche un fazzoletto che avrai tenuto in mano, così avrà l'impressione di averti accanto sempre. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

AleBi ha scritto:
elemauli ha scritto: Ma più o meno quant'è il fabbisogno per i bimbi?
Mi sembra un'ottima partenza Ele :wink:
Continua così,mangia e bevi tanto e cerca di non stancarti troppo.
Per quanto riguarda le quantità non c'è una regola in assoluto, ogni bimbo è a sè e considera anche che oltre alla quantità si tiene conto delle proprietà nutritive del latte che non sono uguali per tutte.
In ogni caso io per attilino i primi giorni facevo la doppia pesata, prendeva sui 60/70 gr a poppata e cresceva alla grande :wink:
Uh mamma, scusa Ele mi sono collegata con un vecchio portatile ed ero loggata come AleBi. Scusate la confusione :oops:

Grazie a tutte! :D Sicuramente con la marsupio la produzione aumenterà! :D
Anto abbiamo dormito per un pò di tempo con un dodo nel letto in modo che prendesse il nostro odore, l'ho già portato in reparto però finora non ho chiesto xkè essendo in Tin, non credo mi avrebbero dato il permesso. Se la spostano nella culletta magari faccio un tentativo, anche se temo sia un pò grande.
L'altro giorno però le hanno lasciato su la cuffietta che aveva quando me l'hanno data in braccio. Non avrà preso tantissimo però meglio di niente :D
Immagine

Arrivo pupa

Grandi! Continuate così!

Ele....io ho cominciato a tirare il latte quando Riccardo aveva già una settimana (io e nessuno di tutti quelli che mi stavano intorno si erano accorti che poveretto non era attaccato), il latte mi usciva da solo....ma quando attaccavo il tiralatte il max era 120g la mattina....quindi direi che sei a cavallo! Crerscerà tanto questa bimba!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Oggi non ci sono news particolari, a parte che le ho dato il bibe!si è abbioccata in braccio, nel rimetterla in culla si è svegliata ed è stata tragica, non c'era verso di consolarla. Si è fatta venire pure il batticuore!Ci abbiamo messo un quarto d'ora e alla fine si è tranquillizzata!!
Povera cucciola deve ancora coordinarsi tra respiro e suzione :D fa delle mega pause, ma è stata bravissima!Ora le danno ben 16 cc di latte a pasto :lol:
Purtroppo c'è l'ittero ancora in agguato :evil: Le hanno fatto il prelievo ed è al limite, a mezzanotte rifanno e se è salita, si deve fare un altro giorno di lampada.Ora scappo di nuovo da lei per la marsupio terapia.
Immagine

Arrivo pupa