Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

diavolo d'una donna!!! :mrgreen: Voto la prima in alto e quella centrale in basso con preferenza per quest'ultima... adesso vai... accostale al ciliegio e facce sognà!!! :mrgreen:
ps ho chiesto alle orride di poter rapire qualche piastrella.... han detto che mi faran sapere... prima dovranno fare domanda in carta bollata in duplice copia e con marca da bollo!!!! :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

...uhm...mi piaccono molto quelle rossicce..... :mrgreen:

Facendo i seri, non so se dipende dalla foto, dal mio monitor o dalla mia vista nettamente in calo, ma non leggo affatto i nomi e non distinguo bene i colori....o meglio...più chiaro o più scuro sì, ma se hanno riflessi o venature proprio no! :?

Viste così però....per la tonalità di grigio anche a me non dispiacciono le rettangolari centrali. Ma la quadrata in alto a sx mi pare un giusto compromesso fra le due! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Sto perdendo colpi e confidenza col forum........non m'ero manco accorto che c'era un album....

Beh....la quadrata in alto a sx rimane più luminosa e neutrale (certo, vicino al grigio del mobiletto muore un po'....ma non sono tutti così i mobili)....
Bello e intrigante però anche il grigio scuro (ha qualche riflesso sul marrone??) della Cerdomus Them....che è la Vs. preferita??
Però tutto scuro...non so se alla lunga può stancare... sicuramente d'impatto però è molto bello.

Ok, in fatto di pareri su scelte il mio contributo è sempre pessimo!
Ripasso tra una ventina di pagine!! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino77 ha scritto:Ripasso tra una ventina di pagine!! :wink:
aspetta dove scappi ? mica te la cavi così, sei pure tornato dalle ferie quindi sei fresco e riposato ...avanti concentrati .... ho organizzato l'album in due step
*il primo (dalla foto 27 in poi), sono foto della settimana scorsa ..sui toni del marrone, alla fine non ci convinceva nessuna piatrella :?
*il secondo(dalla foto 1 alla foto 26) sui toni del grigio, prevalentemente, sono le foto nuove delle piastrelle fresche fresche di "ratto" .. il famosissimo "ratto delle piastelle" ...l'avrai studiato a scuola no ? :roll: 8) :mrgreen:

http://album.alfemminile.com/album/7405 ... lle-0.html

dimmi che ne pensi di queste ultime ...e se le foto non ti soddisfano :evil: ,beh, hai fino a lunedì mattina per fare un salto da noi e visionarle dal vivo ...ovviamente vitto, alloggio, lavatura e stiratura compresi... ovvia, incluso anche il bottiglione dell'olio :lol:
Immagine

monizar ha scritto:allora... come sempre gli accostamenti cambiano i gusti
1)atlas studio silver
2) caesar feel in entrambi i colori!

grandissima Moniiiiii !!!!!!! ad annsco e a me piacciono, nell'ordine
1) Atlas Studio Silver (è un grigioo, più deciso e un pò + caldo del D.Sign)
2 e 3 ) qui c'è disaccordo interno (e quando maiiiiii 8) :lol: ) Caesar D.sign city (per lui al 02°, per me al 3°) e il Caesar Feel loft (per lui al 3° e per me al 2° posto).
Il Feel lounge è anch'esso molto bello, ma con il fatto che ho già tanti legni/colori diversi , mi sembra + impegnativo da ambientare da noi ...
Immagine

monizar ha scritto:ps ho chiesto alle orride di poter rapire qualche piastrella.... han detto che mi faran sapere... prima dovranno fare domanda in carta bollata in duplice copia e con marca da bollo!!!! :twisted:
sai moni, credo che nel mio caso siano stati prese dalla disperazione 8) e pur di avere un pò di tregua ( e non vedermi più :mrgreen: ) mi concedono anche di portarmi via le mattonelle :lol:
Immagine