Ragazze grazzzzie per l'incoraggiamento!!!!
Appena risco (magari domani perchè ora muoio dal sonno) andrò a vedere gli album, grazie ancora Betty e Vero per le psw
Mi rincuora sapere che il tempo è sufficiente perchè sono in alto mare! Considerato che Saio lavora dopo Milano e io ho un negozio qui sul lago dunque lui viene qui il ine settimana (e poveraccio gli tocca lavorare con me nel weekend

) quindi riusciamo a parlarne solo il sabato sera (ma non molto visto che in genere siamo a cena con gli amici) e la domenica pomeriggio ... stanchi morti e con mille cose a cui pensare!!! Insomma non è che sia semplice la situazione... di buono però c'è che io adoro progettare, organizzarmi, inventare, insomma infondo credo che mi divertirò un mondo!
Purtroppo non possiamo spsarci in chiesa (io l'avrei voluto) perchè saio è divorziato, e il solo matrimonio civile a cui ho partecipato mi è sembrato molto freddo

ma so che non dovrà essere pe forza così, anzi ho saputo che vicino al liceo che frequentavo c'è una villa molto bella che il comune usa proprio per i matrimoni civili
Ganesha bello anche tu a maggio!!! Si ma tu sei già avantissimo, addirittura hai il vestito ... figurati che io prima di cercare il vestito voglio perdere almeno dieci chili