X il frenulo se non disturba la suzione da noi non viene toccato. Poi va rivisto quando inizia la lallazione x assicurarsi che non interferisca.
Mio padre dice ancora quanto mai me l'ha fatto tagliare x'non parlavo

Moderatore: Steve1973
Ela con Davide ho risolto con l'acqua di sirmione che si spruzza da solo e poi soffia il naso.ela78 ha scritto:Stef ma riesci ancora a fare i lavaggi? ?? Iena qua è ingestibile
io mi sono piegata al Gramplus ....e via.
Lanternarossa ha scritto:In effetti non sembra molto nemicoperticona ha scritto:Lante, anche secondo me se ciuccia senza problemi e cresce, non lo vedo un frenulo nemico.
Invece, circa l'ombelico scuro, posso dirti che a G2 sono rimaste per mesi le crosticine a raggiera, anche se il cordone lo avevo trovato nel pannolino e nessuno lo aveva strappato. Poco a poco si sono staccate e ora è tutto normale.
Speriamo che anche l ombelico migliori
lei è davvero buona e tranquilla ho quasi paura a pronunciare queste parole associate ad un neonato figlio mio
Con lei ho scoperto che è possibile andare in giro a passeggio senza doverla calmare ogni 5 metri
che il bagnetto è una cosa bellissima
che i neonati non per forza devono piangere e strillare h 24
Insomma ad oggi quella che mi dà più da fare è ancora la maggiore
Noi lavaggi anche adesso, quando si sentono il naso chiuso, lo chiedono loro.stefania_b ha scritto:Ela con Davide ho risolto con l'acqua di sirmione che si spruzza da solo e poi soffia il naso.ela78 ha scritto:Stef ma riesci ancora a fare i lavaggi? ?? Iena qua è ingestibile
io mi sono piegata al Gramplus ....e via.
Era la mia stessa paura,ma poi mi sono detta che mica potevano capitare tutti a me i bimbi terribililara7578 ha scritto:Lanterna....sei un faro nella nottenoi abbiamo deciso che c fermiamo a uno x'se il secondo fosse cosi andremmo prematuramente al camposanto x poter riposare...... É sveglio dalle 3 d stanotte
![]()
X il frenulo se non disturba la suzione da noi non viene toccato. Poi va rivisto quando inizia la lallazione x assicurarsi che non interferisca.
Mio padre dice ancora quanto mai me l'ha fatto tagliare x'non parlavo
Perti, massima solidarietà, qui cresciamo 50-100 gr a settimana e con fatica, ma d'altronde è come la sorella.perticona ha scritto:Alùra, la vet ha confermato la bontà della terapia assegnata dal collega; in casi "gravi", questo corticoide sintetico (pare sia quasi privo degli effetti collaterali del cortisone standard) è risolutivo in quanto disinfiammante e con effetti dilatatori. Intanto oggi è terminato il primo ciclo, se ne riparla a febbraio.stefania_b ha scritto: umidificatore a gogo.
Perti cavolo quindi migliora solo con il cortisone
Controllo positivo: G2 si è allungato, anche se al solito il peso non è aumentato proporzionalmente. È 75 cm per 8,3 kg, meno di quanto pesasse il fratello a sei mesi...Vabbè, non facciamo confronti fra figli, come già mi avevano raccomandato nella nursery dell'ospedale mentre armeggiavo col secondo
Sil70 ha scritto:farei anche agosto menchy!![]()
![]()
![]()
tenerli lontani non è una buona idea, almeno secondo me....quando ritornano è ancora peggio!
pure noi a novembre abbiamo dato, placchè, raffreddore+febbre, varicella...
passa, che te devo di?!
un baciozzo!
La pediatra lo aveva ordinato ad Emma quando aveva poco più di 1 anno. Gliel'ho dato solo una volta, poi basta perché mi sembrava troppo forte x una bambina così piccola.Lightblue ha scritto:A titolo informativo non usate Levotuss.
Mi son fatta consigliare uno sciroppo in una parafarmacia e ora mi ritrovo piena di orticaria, mi prudono gli arti, il collo.![]()
Ho letto solo ora il bugiardino. È usato anche in età pediatrica.
Evitate per carità!
Hai fatto bene, c'è scritto di non darlo ai bambini che hanno meno di 2 anni!dressy ha scritto:La pediatra lo aveva ordinato ad Emma quando aveva poco più di 1 anno. Gliel'ho dato solo una volta, poi basta perché mi sembrava troppo forte x una bambina così piccola.Lightblue ha scritto:A titolo informativo non usate Levotuss.
Mi son fatta consigliare uno sciroppo in una parafarmacia e ora mi ritrovo piena di orticaria, mi prudono gli arti, il collo.![]()
Ho letto solo ora il bugiardino. È usato anche in età pediatrica.
Evitate per carità!