Re: FORZA DANIEL

siamo pronti per la olà appena ci dai il via Tamy !

e poi caxxutissimi insieme a contare i 21 giorni? Sono sempre 21?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Quando è stato aperto questo topic era estate, faceva caldissimo, ero al mare e pensavo a voi, a questo macigno che vi era piombato addosso.
Ora fa freddo, guardo fuori dalla finestra: c'è nebbia e le giornate sono corte.

Ma il calore che sento viene dall'emozione di sapere che presto sarete tutti insieme nella vostra casetta!
Tamy, siamo tutti qui stretti intorno a voi!! :D :D :D
Che gioia :D :D :D
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Quando è stato aperto questo topic era estate, faceva caldissimo, ero al mare e pensavo a voi, a questo macigno che vi era piombato addosso.
Ora fa freddo, guardo fuori dalla finestra: c'è nebbia e le giornate sono corte.

Ma il calore che sento viene dall'emozione di sapere che presto sarete tutti insieme nella vostra casetta!
Tamy, siamo tutti qui stretti intorno a voi!! :D :D :D
Che gioia :D :D :D
:D :D
Immagine

Immagine

tutti qui....perchè l'asinello devo farlo io allora?! :evil:

diciamo che quest'avventura iniziata come dice Verde con un caldo torrido sta per concludersi, tenervi per mano, cercare di incoraggiarvi, sostenervi, stare al vostro fianco per quanto possibile...è stato un onore! :oops:
inizia ora una nuova avventura, qeulla che ha per protagonista un bimbo che deve fare il bimbo, correre, giocare, fare i caprici, crescere, vivere....
accompagnarvi anche stavolta, passo dopo passo, se ce lo permetterete, sarà per noi di nuovo un onore!

anche se fuori non è più caldo, qui la temperatura è rimasta uguale....hai ragione Verde! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie ziette/i :oops: :oops:
È stato un percorso lungo e nuovo per noi e per voi..per fortuna ho sentito il bisogno di condividerlo con voi...subito per sfogarmi...ma dopo non ci sarei riuscita senza il vostro sostegno...in qualsiasi momento cera qualcuno che mi tirava su di morale...in tanti mi avete sostenuto...aiutato...grazie...e certo che vi terró aggiornati...non vi liberete facilmente di noi :lol: :wink:
Ormai siete parte della mia famiglia
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Grazie ziette/i :oops: :oops:
È stato un percorso lungo e nuovo per noi e per voi..per fortuna ho sentito il bisogno di condividerlo con voi...subito per sfogarmi...ma dopo non ci sarei riuscita senza il vostro sostegno...in qualsiasi momento cera qualcuno che mi tirava su di morale...in tanti mi avete sostenuto...aiutato...grazie...e certo che vi terró aggiornati...non vi liberete facilmente di noi :lol: :wink:
Ormai siete parte della mia famiglia
ma sarete voi che vorrete liberarvi di noi...e non ci riuscirete! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

anche voi fate parte della mia! :wink: :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

s.ivonne ha scritto:Tamy é vero ormai siamo una famiglia, virtuale ma viva e palpitante.
quoto ivonne. Noi tutte ringraziamo te perchè ci hai fatto scoprire che si può essere ottimiste e vive anche con un macigno nel cuore. Tu che sei una neomamma hai insegnato tanto a noi mamme.

Sono tanto tanto felice per voi.

Ora godetevi tutta la vostra vita: è finita e mi auguro che un giorno, questi momenti, siano solo come il ricordo di un brutto sogno, anche se ha unito ancor di più ciò che in voi già era unito.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

bimbe ! basta ! che alla mia eta piangere fa troppo male alle rughe ! :D :wink: :P

hanno già detto tutto loro
sono davvero strafelice
non sono solo parole credimi
io ad esempio ho abbracciato più spesso damm.ino, sono stata più paziente, ho smesso di sbattere la testa contro il muro per le cose che non posso cambiare, me ne sono fatta una ragione..
l effetto Daniel e' rrivato anche qui con tutta la sua forza e dolcezza, nella mia casa, nella nostra vita cxx
Ultima modifica di dammispazio il 26/11/14 17:18, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:bimbe ! basta ! che alla mia eta piangere fa troppo male alle rughe !
almeno avrai la scusa! :mrgreen: :P
Immagine

dammispazio ha scritto:bimbe ! basta ! che alla mia eta piangere fa troppo male alle rughe ! :D :wink: :P

hanno già detto tutto loro
sono davvero strafelice
non sono solo parole credimi
io ad esempio ho abbracciato più spesso damm.ino, sono stata più paziente, ho smesso di sbattere la testa contro il muro per le cose che non posso cambiare, me ne sono fatta una ragione..
l effetto Daniel e' rrivato anche qui con tutta la sua forza e dolcezza, nella mia casa, nella nostra vita cxx
questo pure io tamy e me lo ha insegnato la tua forza e il tuo ottimismo.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -