bubu ha scritto:fede65 ha scritto:Oggi sono tonta ..... più del solito .... Ma perchè avrebbe parlato con accento "calabrese"??
per sembrare un'altra persona

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:fede65 ha scritto:Oggi sono tonta ..... più del solito .... Ma perchè avrebbe parlato con accento "calabrese"??
per sembrare un'altra persona
fede65 ha scritto:bubu ha scritto:fede65 ha scritto:Oggi sono tonta ..... più del solito .... Ma perchè avrebbe parlato con accento "calabrese"??
per sembrare un'altra persona.... pensavo chissà quale motivo .... ma alla pirlaggine non c'è fondo!!!!
paprina ha scritto:bubu ha scritto:moon ha scritto:eppoi, se davvero è una bimba, vuoi metterela mami ha una collezione di più di 100 birkin bags
roba da sceglierne una ogni mattina come cartella per andare a scuola
ok, lui non mi piace....ma effettivamente le borse di victoria le userei volentieri anch'io come porta-schiscetta!!![]()
a me già andrebbe di lusso essere bibi di alebi, figuriamoci miss birkin![]()
![]()
![]()
CHE difatti non assomiglia per nulla al padre...a differenza del primogenitoLorena ha scritto:Non che l'originale sia molto meglio... preferisco quella faccia da schiaffi del fratello.
pan ha scritto:CHE difatti non assomiglia per nulla al padre...a differenza del primogenitoLorena ha scritto:Non che l'originale sia molto meglio... preferisco quella faccia da schiaffi del fratello.![]()
bubu ha scritto:pan ha scritto:CHE difatti non assomiglia per nulla al padre...a differenza del primogenitoLorena ha scritto:Non che l'originale sia molto meglio... preferisco quella faccia da schiaffi del fratello.![]()
a dire il vero il secondogenito, lo trovo parecchio assomigliante ad uno dei presunti amanti di lady d, mi pare fosse un giocatore di crickett....non riesco a trovare una foto, ma io ho qualche sospetto sulla paternità di carlo
si..infatti ecco..non volevo esser così esplicita...bubu ha scritto:pan ha scritto:CHE difatti non assomiglia per nulla al padre...a differenza del primogenitoLorena ha scritto:Non che l'originale sia molto meglio... preferisco quella faccia da schiaffi del fratello.![]()
a dire il vero il secondogenito, lo trovo parecchio assomigliante ad uno dei presunti amanti di lady d, mi pare fosse un giocatore di crickett....non riesco a trovare una foto, ma io ho qualche sospetto sulla paternità di carlo
pan ha scritto: si..infatti ecco..non volevo esser così esplicita...ma anche io ho sempre trovato una certa somiglianza con quel tipo
![]()
voglio dì...
ecco...io li trovo identici!!pan ha scritto: si..infatti ecco..non volevo esser così esplicita...ma anche io ho sempre trovato una certa somiglianza con quel tipo
![]()
voglio dì...