Che amore conchicca!

Anche qui la sveglia è suonata alle 2, capita troppo ultimamente

Dopo 2 ore di ninna nanna e la cacca si è rimesso a dormire!

Moderatore: Steve1973
Grazie a tutte! Non me lo dire, secondo me a Guantanamo avrebbe un successone!justonething ha scritto:Conchicca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra una strana posizione Yoga![]()
![]()
![]()
Perti sono felice per te , davvero non so come facciate la privazione del sonno è una tortura
Evvai peetiperticona ha scritto:Grazie a tutte! Non me lo dire, secondo me a Guantanamo avrebbe un successone!justonething ha scritto:Conchicca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra una strana posizione Yoga![]()
![]()
![]()
Perti sono felice per te , davvero non so come facciate la privazione del sonno è una tortura![]()
![]()
G2 talvolta dorme rannicchiato, ginocchia puntate sul materasso e chiappette sollevate. Mah, contento lui...
Anch'io sono commossa oggiperticona ha scritto:GAUDIO E GIUBILO!! G2 ronfato dalle 23 (primo e unico risveglio) alle 6!!
Me commossa...![]()
![]()
![]()
No, ecco, qui si esagera!Lanternarossa ha scritto:Anch'io sono commossa oggiperticona ha scritto:GAUDIO E GIUBILO!! G2 ronfato dalle 23 (primo e unico risveglio) alle 6!!
Me commossa...![]()
![]()
![]()
per la prima volta ha dormito da mezzanotte e mezza alle 7
![]()
![]()
vediamo come andrà stanotte
Tu la puoi togliere quando vuoi, bisogna vedere se lui è d'accordorealexa ha scritto:Orlando è un amore e Davide è una sagoma
Domanda: ma a quanti mesi si può togliere la poppata notturna?
Real, Leo è ancora molto piccolo sia di età che di peso.realexa ha scritto:I fatto è che ora mi hanno detto di svegliarlo anche se non serve perché fa da solo. Spero che prima o poi mi tolgano la limitazione e lui tiri più a lungo