Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

verovero ha scritto:non è altino 40cm ? i tavoli saranno rotondi immagino.. ma mi sa che distraggono un pò :? per il resto ok, come per l alocation, guardane altre e intanto chiedi, poi facci sapere!
:wink:
p.s. mi piacerebbe partecipare ad un matrimonio così! :wink:

così a guardare sul metro non mi sembra alto, ma in ogni caso per ora ne ho preso solo uno per vedere dal vivo com'è, non appena arriva faccio la prova.....al massimo finalmente avrò in casa una piantina che non crepa

p.s. così in che senso? :lol:
Immagine

Oh Gan, tu devi avere dei parenti molto avanti, avessi fatto una cosa così io mi avrebbero accoppato :lol:
Ma le scarpe sono quelle che hai provato alla fine? Mi piacciono molto quelle!
Il centrotavola è perfettamente in tema, ma a me non piacerebbe avere davanti una cosa così alta, vorrei poter vedere bene gli altri invitati al mio tavolo...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Oh Gan, tu devi avere dei parenti molto avanti, avessi fatto una cosa così io mi avrebbero accoppato :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: ma secondo te....qualcuno dei miei, o suoi, parenti, hanno idea di tutto ciò? nononono certo sanno che non siamo tradizionali, ma di certo non si aspetteranno questo... (mia madre mi ha detto che se mi vesto di un certo colore, lei non viene, e siccome io voglio che lei ci sia, non le dico di che colore è, quando sarà li mica potrà andare a casa.... :twisted:
betty_boop ha scritto:Ma le scarpe sono quelle che hai provato alla fine? Mi piacciono molto quelle!
eh anche a me piacciono.... ma non ho ancora avuto il coraggio di comprarle....magari con il rimborso del 730...... :twisted:
betty_boop ha scritto:Il centrotavola è perfettamente in tema, ma a me non piacerebbe avere davanti una cosa così alta, vorrei poter vedere bene gli altri invitati al mio tavolo...
:| e due che è troppo alto...mo mi viene il dubbio, quando arriva vedo se è troppo alto, altrimenti gli sego una parte :lol:
Immagine

Uhuhuh, ma ti sposi in provincia di Milano? Vero andiamo a vederla?!!
Allora hai degli invitati avanti il giusto, ma voi siete estremamente coraggiosi ragazzi!!!
Il centrotavola è alto comunque secondo me, diciamo che per non essere alto ci dovrebbe essere la palla e basta o la palla appoggiata sul vaso... non che sia alto di suo intendiamoci, è che copre la visuale degli invitati al tavolo e io lo trovo un po' scomodo.
Immagine

betty_boop ha scritto:Uhuhuh, ma ti sposi in provincia di Milano? Vero andiamo a vederla?!!
Allora hai degli invitati avanti il giusto, ma voi siete estremamente coraggiosi ragazzi!!!
Il centrotavola è alto comunque secondo me, diciamo che per non essere alto ci dovrebbe essere la palla e basta o la palla appoggiata sul vaso... non che sia alto di suo intendiamoci, è che copre la visuale degli invitati al tavolo e io lo trovo un po' scomodo.
mi sa che si sposa zona Varese...
ma si può fare! :wink:

Gan, puoi sempre tagliare tutto e lasciare il cappellino! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

esaurite ciao!
:D

passo per chiedere di gemma... sapete come sta? avete un suo contatto diretto? siamo un po' preoccupate...
chi la sente può salutarcela cmq noi del gruppo MPIS? (mammine potenziali e/o in stand-by :mrgreen: )

GRAZIE, scusate l'OT.
tornerò a brevissimo per leggere i vostri resoconti ultimi e darvi qualche spunto di gossip personale sui miei! :D

ciao gan! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

ganesha ha scritto:
betty_boop ha scritto:Oh Gan, tu devi avere dei parenti molto avanti, avessi fatto una cosa così io mi avrebbero accoppato :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: ma secondo te....qualcuno dei miei, o suoi, parenti, hanno idea di tutto ciò? nononono certo sanno che non siamo tradizionali, ma di certo non si aspetteranno questo... (mia madre mi ha detto che se mi vesto di un certo colore, lei non viene, e siccome io voglio che lei ci sia, non le dico di che colore è, quando sarà li mica potrà andare a casa.... :twisted:
betty_boop ha scritto:Ma le scarpe sono quelle che hai provato alla fine? Mi piacciono molto quelle!
eh anche a me piacciono.... ma non ho ancora avuto il coraggio di comprarle....magari con il rimborso del 730...... :twisted:
betty_boop ha scritto:Il centrotavola è perfettamente in tema, ma a me non piacerebbe avere davanti una cosa così alta, vorrei poter vedere bene gli altri invitati al mio tavolo...
:| e due che è troppo alto...mo mi viene il dubbio, quando arriva vedo se è troppo alto, altrimenti gli sego una parte :lol:
Certo povera mamma rimarrà scioccata!!! :lol: Comunque credo tu faccia bene a scegliere ciò che più ti rispecchia.
Il centrotavola invece non credo sia troppo alto perchè se fosse più basso la sfera sarebbe prorpio davanti agli occhi mentre così rimane più in alto :wink:

ma secondo voi, l'invito va dato ai genitori? intendo proprio la busta con invito e partecipazione .... mumble
(stamattina tocca all'indirizzamento inviti ^__^)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Io gliel'ho fatto più che altro come ricordo, idem a mio fratello (che abita con i miei) a cui ho fatto la versione "amici", così hanno entrambe le varianti. Mia mamma s'è pure fregata un menù, se me lo diceva glielo stampavo apposta! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

pawie ha scritto:ma secondo voi, l'invito va dato ai genitori? intendo proprio la busta con invito e partecipazione .... mumble
(stamattina tocca all'indirizzamento inviti ^__^)
Io l'ho dato, proprio perchè mia mamma aveva tenuto da parte tutto del matrimonio di mia sorella. E poi era una cosa carina

Kia, ma sai che non ho visto nemmeno una foto del tuo matri :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io ai miei l'ho dato, anzi, sono stati i primi a riceverlo, ma solo per ricordo, ovviamente erano invitati :lol:

Saia il centrotavola di Gan io non lo abbasserei, eliminerei proprio il "bastone", cioè farei una palla di quel colore che poggia sul tavolo, proprio per non infastidire gli invitati con qualcosa che passa davanti agli occhi.
Immagine

Anch'io ho dato l'invito ai miei, ma piu' che altro per ricordo...in un cassetto conservo gelosamente l'invito, il menu' ed il libretto messa...quanti ricordi :D
Ah domani e' il nostro terzo anniversario 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)