Re: Mamme e Papà 2011

Ciao mammine :D
scusate la latitanza :oops: ero un pò presa......

Come state??
XXXXXXXXXXXX per la visita di Frozen :D
Lanterna e Luna come sono andate le vacanze?? :wink:
Io nulla di nuovo siamo sempre qui nel lettone a far passare il tempo :roll:
fino a qualche minuto fa Giada aveva il singhiozzo :lol:
lo dico piano piano ma pare che il vortice dell'aumento di peso al ritmo di 1 kg a settimana stia rallentando ora comunque siamo a +9 :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ciao stellì :D
il mio mini w-end è andato bene..ora aspetto trepidante le ferie..e soprattutto il non andare a lavoro :mrgreen:

ieri pulcina ha smesso di fare il pescciolino e ha cominciato a dare i suoi primi colpetti...che emozione...e stamattina non si ferma un attimo...
Immagine

Immagine

Buon pomeriggio!
Ieri sera ho fatto l'eco di controllo e va tutto benissimo :D
Riccardo è lungo circa 39 cm e pesa 1.250 kg.
E finalmente è cefalico :D
Dev'essersi girato tra giovedì e venerdì, infatti negli ultimi giorni sentivo movimenti diversi rispetto a prima.
La flussimetria, il battito, il liquido e la placenta sono ok. Il collo è lungo e chiuso.
L'abbiamo visto anche in 3d ad abbiamo qualche foto, appena ho tempo aggiorno l'album :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

GRIFONDORO ha scritto:Lanterna , ho visto l'album!! sei bellissimeee!!
ma allora è confermato che è una LEI?

p.s. hai la vasca da bagno uguale alla mia :wink:
grazie grifo!!...la conferma spero di averla questo venerdì che ho la visita di controllo...o al max a fine mese che ho la morfologica...
lunaspina ha scritto:Riccardo è lungo circa 39 cm e pesa 1.250 kg
caspiterina quanto è cresciuto!!
ma lorenzo di quanti kg è nato??hai fatto il naturale o il cesareo??
Immagine

Immagine

ieri prima visita ed ecografia :oops:
il nostro fagiolino è già lungo 1,5cm e il cuoricino batte!
per ora ha detto che è tutto a posto... e sembra + grosso di qualche giorno rispetto alle 8 settimane :)
ora devo fare altri esami del sangue e prossima visita il 9 agosto!

mi ha già dato le carte per prenotare la morfologica e la traslucenza nucale, che lei in ambulatorio non fa...

dopo la visita il futuro papino mi ha portato a fare shopping (necessità estrema di abbandonare i jeans!), ho fatto scorta di leggins e abitini...ora almeno sto comoda!... e sorpresona mi ha regalato un bellissimo anello :oops: :oops:

A chi lo dici Ciccia, io in questo periodo ho una gran voglia di cose dolci ...mangerei gelati di continuo!! Meno male che mi so controllare, altrimenti sarei enorme... :shock:

Ragazze, io vorrei partecipare di più, ma Gabriele continua ad occuparmi un sacco di tempo.
Cmq va tutto bene, sono arrivata alla 25 settimana senza nessun fastidio, tranne la fame e un po' di stanchezza cronica. Io lo dico sempre...sto meglio quando sono incinta che quando non lo sono!!! :D

Sono contenta che le cose stiano andando a tutte bene...vi abbraccio! :wink:
Ultima modifica di moonlight il 13/07/11 23:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Ottimo frozen(anche per l'anello!) e bene anche moonlight!
Si sta avvicinando il mio compleanno...il maritino qualche giorno fa ha voluto farmi vedere la vetrina di una gioielleria specializzata in collane in pietra, che dite, si darà da fare? Per certi versi spero si trattenga, mi imbarazza riceve regali importanti! e poi abbiamo avuto tante spese...mi sembrerebbe moralmente scorretto :oops:
Mentre scrivevo ha chiamato mia madre...vuole propinarmi le sue ciabatte da camera per l'ospedale. Ma i miei calzuro lilla o verde acqua sono prorprio brutti?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Buongiorno ragazze :D
oggi giornata di riposo e relax per me e la pulce...siamo sole in casa in compagnia del condizionatore... :mrgreen:
e mi godo i suoi calcetti
frozenlady ha scritto:ieri prima visita ed ecografia il nostro fagiolino è già lungo 1,5cm e il cuoricino batte!
evviva frozen!! te l'avevo detto che avresti visto tutto!! alla fine poi il marito è entrato??
moonlight ha scritto:Cmq va tutto bene, sono arrivata alla 25 settimana senza nessun fastidio
benissimo moon!! che belle queste gravidanze vissute così!
Immagine

Immagine

ciao donzelle :D

Lanterna è bello sentire la pulcetta vero?? :mrgreen: quando ho sentito i primi calcetti di Giada mi veniva da piangere per l'emozione :oops:
Ora invece mi punta il chiulo sulla pancia :roll: e mi sveglia di notte col suo singhiozzo :lol: :lol:

Noi abbiamo la visita di controllo martedì 19 e sarà il primo giorno dell'ottavo mese :shock: :shock: .........oh mamma........ :shock: :shock: :shock: :shock:
ora ho una paura f@ttuta :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"